<a href="/termini/97_CENTRALINA">Continua</a>'>centralina mappata a 180 CV durante un sorpasso notai che ebbe un calo di circa 30 CV. il mio meccanico mi disse che era il debimetro..e stato sostituito ma la macchina e uguale a prima come se fosse originale. un giorno scollegai il cavo + della batteria e dopo averla ricollegata la macchina ritornò per un periodo come prima con 180 CV. andai dall'elettrauto a far fare la diagnosi non diagnosticò nessun errore,ne prima in stato originale e ne dopo che la macchina ritornasse a funzionare per un periodo.mi fece il ripristino anche se priva di errori e la macchina dopo il reset mi ritorna allo stato originale.tranne una volta che mentre camminavo sentì che per circa 100 m le prestazioni erano di nuovo elevate,ma subito ritornò nel suo stato originale. ps la macchina non mi dà nessun problema di avaria. sapete darmi una risposta...ringrazio anticipatamente.
se trovi una buona risposta fami sapere ,anchio ho stesso problema,solo che a me mi da come erore ''regolazione della presione di sovralimentazione''
uno dice debimetro -lo cambiai ma niente,
altro che la turbo da revisionare-pulire,
altri che un sensore per la temperatura del gasolio...
non so che fare ... adesso tira ed dopo un pò non tira piu,cala di tanto ed non supera 120km/h.
spegni il motore riacendi ed a volte va ,avolte no...
la centralina non e stata mappata bene,ci sono errori che ti fa questo difetto
ciao ciolarocco sono io il proprietario della leon volevo aggiungere che la pressione del turbo e come se fosse mappata anche se la macchina e originale cioe 2.0 bar picco 1.8 stabili quindi se fosse un problema di errore mappatura la macchina avrebbe dovuto segnare 1.5 picco 1.2 stabili
hola c e qualcuno che possa rispondere al mio mess????
ciao moreno, da quanto sto capendo il tuo problema non e una cosa semplice posso darti un consiglio se vai verso il campo sportivo e pargheggi la tua leon trovi una coupè eccellente, sali a bordo metti in moto e vedrai che il tuo problema e risolto...ciao a presto e mi raccomando piano con la coupè che quella non ha cali di potenza.... :)