Loading...

acqua che bolle fiat cinquecento '97

claudio claudiodiluzio@hotmail.it 10/06/2009 12:54 16/06/2009 08:07 RADIATORE

salve a tutti alcune settimane fa ho notato che l' elettroventola del radiatore ha smesso di funzionare ,sono riuscito a risolvere cambiando sia il bulbo sia il fusibile, sembrava risolto ,a parte il rumore visto che la ventola era un po fuori asse (a causa di un incidente) e il radiatore un po rovinato. due giorni fa dopo un viaggio in superstrada di circa 170 km, appena entrato in citta diciamo una ventina di minuti ho notato un rumore strano e del vapore che usciva dal serbatoio dell acqua mi sono fermato ,ho aspettato un attimo, e poi sono riuscito ad aprire il tappo che era bloccato dalla pressione. dopo un quarto d ora a tappo aperto a raffreddare il serbatoio era quasi vuoto ,sono andato a un bar e ho rabboccato con acqua fresca e sono riuscito a risolvere fino a ieri ,quando si è ripresentato lo stesso problema ,però ho notato che l elettroventola non partiva più siccome so che funziona perchè l ho collegata a una batteria e gira, ho cambiato il bulbo sensore temperatura ho fatto lo spurgo al radiatore, non so cosa può essere non vorrei comprare il radiatore nuovo e poi bruciare la guarnizione della testata visto che poi ho comprato cambio e frizione nuovi.

spero nel vostro aiuto grazie.

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario