Loading...

Perdita potenza motore VW Passat 110CV

Piero caglioenri@libero.it 11/06/2009 10:18 16/06/2009 08:07 POTENZA

Buongiorno a tutti, espongo il mio problema sperando di trovare una soluzione. Ho una Passat variant TDI 110CV del 1998, importata dalla Germania, fino a qualche tempo fa non ne voleva sapere di andare, ho consultato più di un meccanico, ed ognuno doceva la sua, fino ache mi sono trovato su questo sito e seguendo i consigli riportati ho pulito il debimetro. Il problema sembrava risolto nel senso che il motore era rinato, non me lo ricordavo così pimpante!!! Ora però mi è sorto un'altro problema. Dopo qualche decina di Km il motore si "siede", mi spiego meglio, prima e seconda nessun problema va che è una meraviglia, però quasi sempre in terza attorno ai 3000/3200 giri si sente prorio che la macchina si blocca, non sale più di giri e diventa lenta, anche in prima e in seconda non rende più nulla, come prima di pulire il debimetro, spengo il motore, riaccendo e tutti i cavalli per un pò tornano a casa poi la storia si ripete, sembrerebbe quasi un problema elettrico ma volevo sentire anche un vostro parere prima di affidarla al meccanico.

Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere.

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario