Gli iniettori sono perfettamente identici… possono essere scambiati tranquillamente ...
il problema forse è dato dagli iniettori sporchi, falli controllare ...
pooure c'è qualche cosa sulle connessioni a monte dell'iniettore cablaggi, connettori, centralina... poi bisogna vedere se il problema non sia da un'altra parte..
a proposito non è detto che l'iniettore che hai montato funzioni bene.....^_^
Forse l'iniettore che hai montato visto che era su un'auto incidentata è facile che sia bloccato anch'esso a causa della troppa permanenza. bye
Ho una brava 1.2 16v ed ho problemi perquanto riguarda mantenere la macchina in moto al minimo: dopo ripetuti controlli in concessionari fiat ho capito che il corpo farfallato nello specifico la valvola è difettosa. Siete al corrente di modifiche fatte o da fare per risolvere? Sostituendolo darà lo stesso problema? Grazie e gentilmente illuminatemi.…
Salve a tutti, sono nuovo e sto cercando un consiglio per la mia bravo 1.2 16V 80cv, è da anni che ho notato un calo di ripresa, anche se la lancetta segna ancora 160Km orari e oltre, ma provando altre auto, per lavoro, ho notato che vanno meglio malgrado siano meno potenti e più pesanti, premetto che ho montato il gpl per le norme inquinanti, (vivo a Roma) ma confesso che è molto utile anche per la tasca, il mio meccanico dice che è normale, la bravo pesa! non sono passato ancora da un meccanico fiat, è il caso? comunque l'auto va bene nel complesso, sessun singhiozzo, è solo molto pigra. Qualche consiglio, magari da dare al meccanico? e poi ha solo 110 MILA KILOMETRI!!! Grazie anticipate e sbrigatevi prima che la cambio :-(