Loading...

motore

marte00 randasi@tiscali.it 23/08/2006 05:10 2 17/11/2007 05:39 GUARNIZIONE

ho rifatto la testata da un mese dopo rifatta la macchina non mi a camminato più come prima... puo essere che hanno montato una guarnizione spessa, e diminuito il rapporto di compressione?

Risposte
Simonetta signorini@doricosignorini.it 13/11/2007 11:40

Alfa 166 2.0 benz anno 99

A causa di un forte temporale (molta acqua sulla strada) sono rimasta a piedi. Meccanico dice che ho aspirato acqua nel motore; auto da buttare. E' vero'? Cosa succede se ho aspirato acqua. Ma lui non era meglio se non metteva in moto l'auto? Cosa mi costerebbe circa mettera a posto? Grazie

godzillatdi bechelli.l@tiscali.it 17/11/2007 05:39

per marte oo

be' marte ritengo potrebbe essere ma mi sembra strano che non abbiano messo una guarnizione originale scusa la domanda ma per rifare la testa intendi sedi valvole e smerigliatura ? e ovviamente sostituzione guarnizione? riterrei piu' probabile la non perfetta chiusura di qualche valvola


per simonetta

be' ma il problema che ti da' la macchina esattamente qual'e? ovviamente se ha aspirato molta acqua il motore ha sicuramente subito dei danni ma di solito si possono risolvere anche se e' necessario eseguire una revisione del motore e senza aprirlo di solito e' ben difficile fare una stima dei danni quindi io se fossi in te sentirai almeno un'altra campana prima di buttare l'auto !

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario