Loading...

Delta Hf Integrale 16v. PROBLEMI?

Giova giovanni_vergo@hotmail.it 03/09/2006 01:52 2 22/12/2007 09:22 TURBINA

Ciao a tutti..l'estate prossima devo comprare una delta hf 2.0 16v...

a 100.000 km il motore è ancora buono?

me la sconsigliano perchè consuma troppo e si rompono facilmente i manicotti del turbo..RiSP!!Grazie

Risposte
diegoMJET diego1809@libero.it 05/03/2007 07:21

I km indubbiamente sono tanti per un motore "spinto" come quello del delta. più ke altro se tieni ad avere prestazioni e affidabilità in ogni viaggio ke fai, vai incontro ad una manutenzione esagerata. io faccio il meccanico e quel tipo di motore lì deve fare la distribuzione ogni 20000km, ha due cinghie di distr,più quelle esterne. è un lavoro da 500euro più o meno più hai il tagliando da fare,cambio olio e filtri vari. conviene una makkina così? nn penso almeno ke hai sempre un pozzo di denaro da spenderci dietro.ah,i ricambi costano una follia perchè ha già più di dieci anni min.ciao

papaia lauradifondi@libero.it 22/12/2007 09:22

ciao rispondo ad entrambi, io sono in possesso di una delta 16 v.integ.da 10 anni e posso dire che di problemi non ne ho avuti,sia x il turbo o manicotti e x la distribuzione la faccio ogni 70.000 km.lunica cosa ke ho cambiato sono gli ammortizz.x il consumo sono daccordo.10 a litro...e devo dirvi che io non la uso come un ato normale sempre da relly.ah dimenticavo i ricambi nn hanno un costo elevato.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario