<a href="/termini/228_LAVORO">Continua</a>'>LAVORO E FACCIO 100 KM AL GIORNO X RAGGIUNGERLO!!!A voi esperti vi dò un'altra informazione.Quando la temperatura si alza l'aria ke entra in abitacolo è FREDDA..nello stesso momento ke succede quest'ultima cosa subito dopo inizia ad aumentare in maniera insolita la temperatura dell'acqua!!!COSA PUO' ESSERE...VADO DA UN MECCANICO O DA UN'ELETTRAUTO????AIUTATEMI...GRAZIE!!!!
Il fatto che perda cosi' tanato liquido senza alcuna perdita e' molto strano. In genere quando la perdita e' repentina si tratta di un manicotto o del radiatore bucato.
Controlli l'olio: se e' schiumoso in superficie (tipo schiuma del caffelatte) la guarnizione della testata e' rotta.
In alternativa farei controllare per bene eventuali perdite del radiatore del riscaldamento . Ultima alternativa: la ventola non parte, l'acqua si surriscalda e' il radaitore la lascia uscire per sovrappressione.
Per Pierpaolo!
Ho lo stesso identico problema. Anch'io ho una lancia Y del '98 e da un mese mi succede la stessa cosa: se accendo il riscaldamento, la temperatura dell'acqua comincia ad andare alle stelle.
Tu hai risolto il problema?