Loading...

problema rover 75 CDT

giuseppe rover iron_man_3@hotmail.it 10/12/2009 09:25

salve a tutti, sono da 5 mesi possessore di una rover 75 CDT motorizzata BMW 320 depotenziato a 116 cavalli. l'auto l'ho presa usata e ho fatto su dei lavoretti per rimetterla in forma (revisione iniettori, revisione pompa gasolio, sostituzione filtro recupero vapori, sostituzione silent block sospensioni)...aveva anche un problema all'interccoler ovvero un tubo di giunzione (tra manicotto e intercooler) tendeva sempre a staccarsi e spesso mi trovavo a viaggiare con l macchina che sfiatava e fumava come un treno...da pochi giorni ho risolto il problema ma appena ho risolto ho sentito che l'auto aveva qualcosa che non va, ovvero, fino a 2000 giri è fiacca!!! è come se il turbo non ci fosse, appena entra la turbina cambia di colpo, ma ha leggeri buchi di potenza, poi, ad esempio se mi trovo in seconda- terza a 1000-1500 giri e voglio accelerare a fondo per un sorpasso....nulla!!! non va singhiozza e se non passa i 2000 giri non sento il turbo!! cosa puo essere? premetto che l'auto non fuma affatto se non il giusto e in piena accelerazione. attendo consigli e risposte (iron_man_3@hotmail.it) grazie.

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario