<a href="/termini/126_DEBIMETRO">Continua</a>'>debimetro puoi scrivere tranquillamente in questa sezione, riceverai una risposta entro 24 ore e risolveremo insieme questo problema.
By Tuning Runner
& Runner Group
ciao michele ti ringrazio delle spiegazioni . ma ti chiederei se puoi anche dei video, o magari foto ,oppure schema del problema che ti chiediamo sarebbe il massimo ciao .
Salve ho appena acquistato una passat sw 130 cv del novembre 2003 con 135000 km.
il problema è che in paese consuma tanto fa il 10 circa mentre su strada raggiunge anche il 20,
Vorrei sapere da cosa può dipendere visto che ho messo l'additivo e la macchina va bene
salve ho un'audi a6 del 2001 2.4 v6 30valvole a volte singhiozza sia a caldo che a freddo non ne parliamo quando accendo l'aria condizionata tenendo presente che l'ho fatta controllare da un meccanico audi e da altri quasi sia esperti ma nessuna differenza tutti sapientoni e nient'altro da dove posso cominciare?A dimenticavo quando singhiozza più spesso mi tarda la partenza.Certo di una VOSTRA COLLABORAZIONE UN GRAZIE ANTICIPATO
salve ho una 156 1.8 ts quando e fredda fa fatica a prendere i giri sembra bloccata dopo un pò si sente aprire il gas ma fa fatica in ripresa cosa potrebbe essere grazie.
salve a tutti .
dovrei pulire il debimetro della mia BMW 525 tds ( anno 1999 ) E39 ma non riesco a localizzarlo . sapete dove è localizzato e se è bene pulirlo con spray per circuiti elettronici del tipo CRC ?
grazie in anticipo :)
Alessandro Testi
Salve, io ho semplicemente perso il flussometro originale, mi spiego meglio, tempo fa per colpa delle candele usurate, o rotto il flussometro, successivamente ne compro uno da un demolitore, quindi testo il "nuovo" flussometro montandolo sulla macchina, tutto ok, quindi butto il flussometro vecchio, ma dopo 3 giorni l'auto presenta i sintomi del flussometro fuori uso, lo testo con il tester ed a motore al minimo rilevo 158 come valore non 1,58 ma 158, la spia check e accesa, se accellero non supera i 4000 giri neanche a folle. detto questo, come posso rintracciare il codice del flussometro originale? il motore e un x20xev, e se monto un flussometro di un'altro x20xev ma con codice diverso?
problema,suzuki vitara 1600i 16v anno 93 minimo irregolare 'gira come sia a tre cilindri a 1000 giri ,supera il problema dopo i 1500 giri....ringrazio Manunta Massimo
problema,suzuki vitara 1600i 16v anno 93 minimo irregolare 'gira come sia a tre cilindri a 1000 giri ,supera il problema dopo i 1500 giri....ringrazio Manunta Massimo
per manunta massimo, alcuni anni fa mi è successa una cosa simile su di una opel vectra, l'auto andava a 3 cilindri, o meglio come se funzionassero solo cilindri, o provato la compressione, ed era tutto nella norma, debbimetro e altri organi compresi sensori e tutto il resto erano ok, o tolto la testata ed il problema era dovuto alla rottura della guarnizione della testata tra un cilindro e l'altro, spero di esserti stato d'aiuto. Saluti
HO UN GRANDE PROBLEMA CON UNA CLASSE A DEL88 VA A COLPI HANNO CANBIATO LA SONDA LAN MA IL RISULTATO NON è CANBIATO!ORA MI DICONO DI CANBIARE LA CENTRALINA! COSA FACCIO??? GRAZIE
io ho una bmw530d turing avevo un forte odore di gas di scarico nella vettura faccio smontare la macchina avevo il collettore di scarico con 2 crepe non lo cambio lo faccio riparare mi consegnano la macchina e non mi entra piu il turbo vuoti d aria da paura praticamente sembra di usare una 126 sapete dirmi quale puo essere la causa e anche sul display non mi esce essuna anomalia
O PROBLEMI DI ACCENSIONE SE LASCIO LA MACCHINA FERMA PER ALXUNE ORE NON SEPRE INOLTRE O PROBLEMI DI SINGHIZZAMENTO ALLA PARTENZA E AVOLTE MENTRE VA LA MAXCHINA IN QYESTIONE E UNA VOLVO S40 DEL 2003 TURBODIESEL COMMONREY
Ciao a tutti o canbiato alla mia Mercedes CLK anno 1999 la batteria ,da quel momento la machina non accellera più.sapete dirmi cosa sia successo.
peugeot 307
ho pulito il debimetro (airbox) e per errore ho rotto i due piccoli filamenti (tipo resistenze) che erano all'interno.
La macchina ora va meglio (ha più ripresa tra i 2000 e i 3000 giri) ma cosa può succedere?????? devo sostituirlo?
peugeot 307
Ho pulito il debimetro (airbox) ed accidentalmente ho rotto i due fili interni (tipo resistenze).
la macchina va meglio (ha più ripresa tra i 2000 e i 3000 giri) ma cosa può succedere????? devo sostituirlo o posso lasciarlo così???