Loading...

Problemi di debimetro? Entra e lascia il tuo mess.

Tuning_Runner tuning_runner@virgilio.it 03/10/2006 12:35 599 06/11/2019 01:23 DEBIMETRO

Se hai problemi di debimetro puoi scrivere tranquillamente in questa sezione, riceverai una risposta entro 24 ore e risolveremo insieme questo problema.


By Tuning Runner

& Runner Group


Risposte
Moreno 09/08/2008 01:39

Ho una Renault Scenic del 2002 1900 tdci air, e sento che quando parto non ha più lo stesso scatto di prima e soprattutto non rende ai bassi regimi. Sul quadro ogni tanto mi si accende la luce dove ci sono due simboli (candelette e probabilmente debimetro) e subito dopo comincia a rallentare. Quando la spia si spegne ricomincia ad andare meglio.Ho un debimetro di marca SIEMENS e vorrei sapere se devo cambiarlo e se voi lo vendete e quanto costa! Gradirei una risposta via e-mail grazie e cordiali saluti!

ryan92 ryanwalter@live.it 13/08/2008 11:50

ciao, io ho una ople corsa edizione 2000 e mi si è rotto il debimetro , vorrei sapere... quanto costa? ,vi prego rispondete è urgente ....

jobbe domealf@yahoo.it 17/08/2008 11:31

ciao ho un audi A4 1900, 130 cavalli del 2002 che ultimamente mi da qualche problema.

praticamente sia a motore freddo che caldo rimane accelerata da 1000 a 1300 giri.nonostante questo la macchina mantiene tutte le sue caratteristiche, solo che a velocita' spedita' lasciando il pedale dell'acceleratore rimane ancora accelerata per altri 4/5 secondi prima di iniziare a decelerare. a macchina ferma,con motore acceso, ho notato un'accelerazione spontanea fino a 1300 giri come se qualcuno stesse premendo il pedale dell'acceleratore. grazie confido in una vostra risposta

PINO JOBBE2001@YAHOO.IT 18/08/2008 01:00

ciao ho un audi A4 1900, 130 cavalli del 2002 che ultimamente mi da qualche problema.

praticamente sia a motore freddo che caldo rimane accelerata da 1000 a 1300 giri.nonostante questo la macchina mantiene tutte le sue caratteristiche, solo che a velocita' spedita' lasciando il pedale dell'acceleratore rimane ancora accelerata per altri 4/5 secondi prima di iniziare a decelerare. a macchina ferma,con motore acceso, ho notato un'accelerazione spontanea fino a 1300 giri come se qualcuno stesse premendo il pedale dell'acceleratore. grazie confido in una vostra risposta

miky mikyx29@libero.it 19/08/2008 01:00

ragazzi,è possibile revisionare tutti i tipi di debimetri bosh a 5 pin.


oltre alla vendita di debimetri revisionati effettuo corsi per la revisione. tenete presente che può essere un nuovo business per tutti.la revisione è semplice occorre solo un po di pazienza ed una buona tecnica.in fase di revisione è possibile modificare il debimetro incrementando di circa il 10% potenza e coppia. con la revisione di 40 misuratori ci si ripaga corso ed attrezzatura.a vostra disposizione per qualsiasi informazione.miky

Fausto musclecar@live.it 19/08/2008 08:18

Ciao a tutti, ho una lancia delta 1.6 HF turbo del '92-il mio problema sta nel meteo...con il caldo la macchina non spinge...quasi niente...magicamente la sera con il fresco spinge bene!mi hanno detto che è un problema di debimetro...altri che quelle macchine sono fatte così...cosa può essere?

angelo angioletto_86@live.it 28/08/2008 02:09

ciao sono angelo io possiedo una seat ibiza 1400 diesel 55 Kw ho un piccolo problema sembra ke in prima perdo molta ripresa da ke puo dipendere???sarei curioso saperlo grazie ciao

piero dellavallepiero@libero.it 28/08/2008 10:15

buona sera io ho una lancia phedra 2200jtd è da un po di giorni mi si accende da rigenerare il fap e in piu' mi dice che ce un anomalia nel sistema anti inquinamento ESP che cosiglio posso avere? grazie

79etna djangelino@infinito.it 01/09/2008 05:14

Buona sera,possiedo una Nissan Micra 1.0 16v SLX 3 porte del 1995 e da un po' di tempo,a intervalli assolutamente irregolari, ho il seguente problema:

-da ferma,con motore al minimo,inizia a calare di giri,la lancetta si abbassa e vibra in prossimità dello zero;la spia della batteria inizia a lampeggiare,il motore gira molto lentamente come soffocato e dallo scarico esce puzza di plastica,come benzina bruciata male;dopo qualche minuto i giri salgono e autonomamente tutto torna normale,ma può sempre riprendere e spesso il motore si spegne.

-in marcia quando do' gas non è reattiva,e in scalata per rallentare o fermarmi appena schiaccio la frizione il motore muore e si spegne.

Il tutto accade indipendentemente dalla temperatura del motore,accelerare a fondo non cambia nulla,e può trascorrere anche una settimana senza aver problemi,compare all'improvviso,così come scompare.Ringrazio infinitamente qualora mi sappiate dire qualche precisa indicazione,spero di essere stato chiaro,saluti e grazie mille.

extremeluca 04/09/2008 12:03

ciao a tutti...io ho una peugeot 206 1.4hdi anno 2005....monto un debimetro siemens...e mi sono autocostruito una centralina aggiuntiva "salva" debimetro...ma non riesco a trovare gli schemi di collegamento....sapete dirmi a cosa corrispondono i vari pin di questo debimetro?? saluti e grazie mille in anticipo

sebastiano sebastianorru@tiscali.it 16/09/2008 07:23

Ho una Renault Scenic del 2002 1900 tdci air, alla partenza non ha più lo stesso scatto di prima, sul quadro ogni tanto si accendendono due spie (candelette e probabilmente debimetro) e contestualmente la macchina non rende più e non sale di giri. Quando la spia si spegne ricomincia ad andare.Volevo sapere se devo sostituire il debimetro, se voi lo vendete e quanto costa! Gradirei una risposta cordiali saluti!

cece64 cesarebasaglia@tin.it 20/09/2008 09:48

Possiedo un Espace 2,2 130 cv del 01/02

l'anno scorso mi hanno cambiato il debimetro, però adesso l'auto inizia a non tirare ai bassi regimi, per cui quando esco dal garage e faccio la rampa devo prenderla un pò "su di giri", qualche consiglio?

Altro problema, si è rotto il contachilometri, la velocità funziona,, cioè la centralina non li rileva più, costo del sostituzione, centralina e contachilometri digitale € 1000 ca., volevo riuscire a trovare lo schema della centralina per vedere se riesco ad aggiustarla, avete qualche consiglio?

Scusate il fuori tema.

ciao Cesare

sgaggy memmuzza@libero.it 23/09/2008 08:48

gentili amici ho un grande problema alla mia mercedes classe a 160 del 1998 a benzina il debimetro non va ed e saldato sulla centralina della temic come posso fare .

grazie vito

marco 28/09/2008 02:12

Ciao, ho un terrano 3000 di tre anni con 140000 km. Ha sempre funzionato benissimo e sono sempre state fatte tutte le manutenzioni in modo rigorso. Da due mesi ha cominciato a singhiozzare in 3^ da 2300 a 2800 giri e poi, se cambi, lo fa anche in 4^ ma in modod meno intenso. L'assistenza Nissan (ha tenuto la mia macchina quasi un mese) mi ha detto di aver fatto un pò tutto, la diagnosi è perfetta, mi hanno revisionato la pompa gasolio, ma il problema c'è sempre. Adesso, dopo gl interventi fatti, oltre al singhiozzo, sempre quando sei in 3^ sembra che il motore non abbia potenza e se schiacci l'acceleratore fa fatica ad andare su di giri, sembra imballato, poi si sblocca di colpo. Non ho mai sentito parlare di debimetro, peraltro io non mi intendo di motori, Cosa mi consigliate di fare ? Grazie per la vs attenzione.

micky 30/09/2008 09:20

salve a tutti possiedo un audi a4 1.9 tdi 110cv anno '98 da un po' di tempo non oltrepassa i 160 km/h e mi singhiozza un po' a bassi regimi. mi potete aiutare a capire se è il debimetro e se si come posso pulirlo e dove si trova? vi ringrazio anticipatamente.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario