Loading...

Scambio siti

Ti volevo fare i complimenti per quanto hai realizzato, ti invio l'indirizzo del sito della nostra associazione con la promessa che inseriremo molto presto il tuo interessantissimo lavoro Ciao...

Associazione piloti e preparatori Civt associvt @civt.it 30/10/2001 09:39

SERVOSTERZO IN FUTURO

CIAO MI CHIAMO SALVATORE E AVREI UNA DOMANDA DA PORRE: E' POSSIBILE METTERE IL SERVOSTERZO IN UNA MACCHINA CHE NON NE E' DOTATA (FIAT SEICENTO YOUNG) E SE SI A QUANTO AMMONTEREBBE...

SALVATORE ufo.salvo@libero.it 29/10/2001 06:12

DISRIBUZIONE PIEZOMETRICA

Cosè? a cosa serve? come funziona, i suoi aspetti. grazie, queste notizie mi servono per la mia tesi.

studente ilkoala@inwind.it 22/10/2001 10:16

common rail

vorrei capire lo schema di funzionamento e ,soprattutto,la differenza con un qualsiasi sistema d'inezione comandato da centralina elettronica.Grazie

Gianluca gianlucamolinari@virgilio.it 17/10/2001 03:42

common rail

non ho trovato il significato tecnico del termine common rail

Daniele danielepatrizia@tiscalinet.it 03/10/2001 04:34

common rail

vorrei sapere di preciso cosa vuol dire common rail, e la differenza con il motore tradizionale grazie per l`aiuto

sara pedrazzinisara@hotmail.com 01/10/2001 02:48

pompa dell'olio

ciao, possiedo una volvo 850 glt alla quale è stata riscontrata una rumorosità nella pompa dell'olio, mi è stato consigliato dai tecnici di non sostituirla, questo cosa può comportare? mi potresti...

fabrizio fabrizio.lippini@tin.it 30/09/2001 12:50

pompa dell'olio

ciao, possiedo una volvo 850 glt alla quale è stata riscontrata una rumorosità nella pompa dell'olio, mi è stato consigliato dai tecnici di non sostituirla, questo cosa può comportare? mi potresti...

fabrizio fabrizio.lippini@tin.it 30/09/2001 12:48

Motori Diesel

Vorrei sapere cosa caratterizza i motori HDI da quelli normali. Inoltre quali sono i difetti e i pregi tra iniezione diretta ed indiretta ? GRAZIE

Cristiano Casadei cricasadei@yahoo.it 20/09/2001 09:59

exup

In che cosa consiste tecnicamente il sistema di valvola exup utilizzato sulle Yamaha ? Grazie

Emanuele-Novara em.mrg@tin.it 20/09/2001 12:08

ciclo di isteresi

Salve! ho letto che le sospensioni anteriori del fiat 131 abarth da corsa (rally) andavano presto in ciclo di isteresi e il veicolo diventava ingovernabile... Potete darmi chiarimenti in...

luca aguzzoli luca-eng@libero.it 11/09/2001 08:55

Dizionario tecnico

Mi servirebbe un dizionario tecnico dell'automobilismo dall'Inglese/Tedesco in Italiano e viceversa. Sapete dove posso trovarlo?

Rebecca Squillante rebecca.online@tiscalinet.it 05/09/2001 01:17

DIMA O DIME

Vorrei sapere esattamente cosa sono. Mi è stato detto che sono dei punti di riferimento per la regolarità del telaio dell' autovettura... ma vorrei saperne di più. grazie e davvero COMPLIMENTI per l'...

Luigi luigisor@libero.it 22/08/2001 12:28

fasatura motore Alfa Romeo 145 1.4 TS 16V

Richiedo informazioni sul ritardatore di fase ed eventualmente su come si manifesta, in termini di rumore, un suo malfunzionamento. Grazie

Luigi gigiquintieri@libero.it 07/08/2001 12:20

Traduzione termini in inglese

Lavoro nel campo automobilistico ma non sono un'appassionata. Conosco vari termini tedeschi ma a volte non la corretta traduzione italiana (i dizionari tecnici non sono sempre esaurienti). Si...

Maura Di Lorenzo maura.luna@gmx.de 23/07/2001 08:18
Ricerca nel dizionario