Loading...

Filtro antipolline

dariximo dariximo@tiscali.it 17/12/2006 11:08 44 25/02/2016 04:09 CONDIZIONATORE

Ciao a tutti ho una ford focus tdci e non riesco a trovare dov'e' posizionato il filtro antipolline. Sul libretto di istruzioni non e' riportato ma ricordano solo di cambiarlo di tanto in tanto. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

Risposte
markilo932 markilo932@vodafone.it 25/11/2009 10:49

dove si trova il filtro antipolline x peuugeot ranch 2.0 hd vi prego di farmi sapere grazie

dimonius 14/12/2009 06:35

vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove si trova il filtro antipolline della xsara berlina

Alessandro Bertolo 22/07/2010 10:36

ciao ho letto che la xsara picasso il filtro antipolline ce l'ha nel motore vano passeggero. Ma è quel pezzo di plastica a vista con 2 galletti da svitare in fondo al motore? è facile da fare? così vedo come è messo e se veramente la concessionaria dove l'ho comperata me l'ha cambiato davvero! grazie in anticipo saluti ale

LUCIANOLOPER 22/07/2010 12:58

cambio filtro ford focus 1800 tdci. è veramente discutibile la posizione in cui è collocato il filtro, antipolline, volendo forzare tenendo sollevata la griglia in plastica nera, per cambiare il filtro antipolline, poi non combacia più perfettamente con il parabrezza ed entra l'acqua quando piove, quindi per me è impossibile cambiarlo senza rompere i perni. ho trovato tuttavia una soluzione: senza indugio rompere i perni di plastica a sx; sostituire il filtro; un volta riposizionata la griglia nera, praticare una filettatura delicatamente con un punteruolo a vite nel centro dei cerchiettini rotondi presenti nella griglia nera in linea con i perni, una volta praticati i buchi, fornirsi di viti in lega, per legno da 3 cm in lunghezza e 3 mm di diametro di colore nero successivamente avvitare delicatamente e dopo aver fissato la griglia, applicare una striscia di silicone nero tra la parte in plastica nera e il parabrezza in prossimità della guarnizione per tutta la sua lunghezza da dx a sx. l'ho sperimentato sotto abbondande pioggia, funziona benissimo ed esteticamente è ininfluente.

sonosoloio 09/09/2010 04:39

il filtro abitacolo opel astra serie G e H sono inseriti nella parte bassa del cruscotto al centro per la sost è necessario smontare il cassetto porta oggetti di destra e accedete alla ventola di aspirazione e al filtro

enrico 30/10/2010 09:29

sapete indicarmi dove si trova il filtro antipolline della lancia ypsilon serie oro del 2008 non riesco a trovarlo. grazie a tutti di cuore ciao.

bicio972 fabriziobenatti@libero.it 10/02/2011 09:22

buona sera a tutti

dove trovo il filtro antipolline nella

focus 2sw 1600 90cv?

ricottaesale ricottaesale@libero.it 16/03/2011 12:07

Ciao a tutti, ho acquistato da circa 1 anno una Lancia Z 2.1Td del 1998, da qualche periodo dal clima arriva cattivo odore, sapete dove si trova il filtro antipolline?

Ho seguito il libretto manutenzione ma nella posizione suggerita ci sono solo le grigle ma non c'è traccia dei filtri, è possibile che non li monta?

ho sono stati tolti con tutti gli alloggi?

Grazie mille

Mario.

lucianoloper lucianoloper@gmail.com 16/03/2011 10:54

sono possessore di una citroen c3 eco energy gpl 2010, volevo sapere come fare per sostituire le candele? il filtro del gas e della benzina dove sono posizionati? grazie.

marco vemarco@alice.it 16/03/2011 10:04

il filtro antipolline gran vitara è dietro cassetto portaoggetti che si toglie levando una vite che tiene pistoncino ammortizzatore poi ruotarlo di lato ;dietro c'è il vano filtro.

più difficile spiegarlo che farlo.

Marco vespapink@libero.it 21/05/2011 05:53

Ciao qualcuno potrebbe darmi una dritta su come sostituire il filtro abitacolo su una new lancia delta ????? grazie mille se risponderete su questa mail vespapink@libero.it

enzo bondini.enzo@live.it 25/08/2012 12:17

scusate se pur leggendo i vs-messaggi non o risolto il problema della ubicazione dell'antipolline della mia focus 1600tdci 115 cv del sett-2011grazie alla prossima enzo b)

tenten vespapink@libero.it 26/08/2012 09:38

Buon giorno qualcuno saprebbe darmi l'ubicazione del filtro anti polline di un new lancia delta ??????

E se cortesemente potete rispondermi a questo indirizzo vespapink@libero.it ..

grazie

rena iacren@libero.it 25/02/2016 04:09

vorrei sapere la procedura per la sostituzione del filtro antipolline della lancia delta 1.6 mjt

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario