Loading...

pop-off

luca inve14@yahoo.it 18/12/2006 09:39 19 07/05/2009 07:28 POP-OFF VALVE

ciao! scrivo xchè avrei bisogno di qualche informazione in più riguardo a questa valvola famosa... ho una audi S3 210cv centralinata e camme di aspirazione, ho montata anche una valvola bonalume a scarico interno... adesso volevo montarla a scarico esterno ma per quello che sento dire, occorre la specifica bonalume con centralina.

una pop-off normale crea davvero così tanti problemi di recovery se si in quali situazioni? grazie mille e buon natale a tutti!!!

Risposte
Max boschmax@libero.it 20/12/2008 11:04

Ciao,

visto che secondo me sei competente in materia, vorrei un consiglio....

ho un piccolo ma fastidioso problema,

nella fase di rilascio dopo un cambio marcia la turbina continua a spingere nonostante aver tolto il piede dall'accelleratore...

risolverei installando una pop off?

se si, quale tipo è possibile montare su una audi a4 1.8 quattro anno 03? è una possibile soluzione oppure sai qualche altra dritta?

grazie in anticipo

ciao

Max

darius a.darius@hotmail.it 12/01/2009 06:26

Ciao e scusa la mia ingnoranza in materia ma questa valvola sopra menzionata è quella che quando si cambia di marcia si sente quel rumore di aria che esce?secondo potrei montarla su una smart disel?grazie anticipatamente

jackal6878 caricolagiacomo@libero.it 29/03/2009 11:33

ho una vw golf4 1.8t 150 cv ed ho montato la turbina del 180cv con westgate rinforzata ma se in accellerazione rilascio di poco l'accelleratore sento un rinculo,un singhiozzo.cosa può essere?

riccardo badboy_69@live.it 07/05/2009 07:28

ciao ragazzi ho anche io una domenda per smart e per tutti quelli che vogliono rispondermi :D volevo sapera se sulla mia smart(fortwo) 700 potevo fare qualcosa alla turbina e alla westgate e mettere anche una valvola pop-off ??? o un turbo da 2 bar? ;D rispondetemi in tanti grazie ( se sapete anche quanto all'incirca potro spendere :D?)

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario