Loading...

non parte

peppe 14/01/2007 03:40 3 17/02/2007 06:01 ACCENSIONE

ho un ploblema con una golf serie3 del 92

a volte non parte all'avvio, dopo che parte non lo fa più.

qualcuno puo dirmi dove si trova il connetore per l'auto diagnosi

Risposte
teo79 12/02/2007 11:44

X peppe: il problema della tua golf potrebbe essere imputabile al sensore temperatura liquido raffreddamento che fa le bizze.Mi sai dire la sigla motore della tua golf e la cilindrata?La spina della diagnosi dovrebbe trovarsi o sotto il portacenere anteriore nel tunnel centrale,coperta da una specie di tappo rettangolare,oppure sotto il volante a sx nella copertura piantone sterzo.Questi sn i posti dove è montata sulla audi a3.La golf,essendo derivata dall'a3,dovrebbe montarla nella stessa posizione.

Tuning_Runner tuning_runner@virgilio.it 17/02/2007 12:01

la presa diagnosi nelle golf vecchie si trova sotto alle manopole di regolazione aria calda/fredda, se mi dai la tua email ti invio l'esatta localizzazione oppure contattami che ti invio lo schema di posizione presa diagnosi.

Antonio cipp2003@hotmail.com 17/02/2007 06:01

Confermo quanto detto sopra, però devi controllare che la macchina anche dopo 10 km non si scaldi per nulla -parlo di temperatura olio- ed aggiungo che un bel trattamento disincrostante per la pompa dell'iniezione non sarebbe male data l'età (la mia è del 93 Tdi) ...costa sui 70 euro e pulisce tutto il motore .

Potresti confermare il tipo di motorizzazione che vediamo di risolvere il problema?

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario