ho un ploblema con una golf serie3 del 92
a volte non parte all'avvio, dopo che parte non lo fa più.
qualcuno puo dirmi dove si trova il connetore per l'auto diagnosi
X peppe: il problema della tua golf potrebbe essere imputabile al sensore temperatura liquido raffreddamento che fa le bizze.Mi sai dire la sigla motore della tua golf e la cilindrata?La spina della diagnosi dovrebbe trovarsi o sotto il portacenere anteriore nel tunnel centrale,coperta da una specie di tappo rettangolare,oppure sotto il volante a sx nella copertura piantone sterzo.Questi sn i posti dove è montata sulla audi a3.La golf,essendo derivata dall'a3,dovrebbe montarla nella stessa posizione.
la presa diagnosi nelle golf vecchie si trova sotto alle manopole di regolazione aria calda/fredda, se mi dai la tua email ti invio l'esatta localizzazione oppure contattami che ti invio lo schema di posizione presa diagnosi.
Confermo quanto detto sopra, però devi controllare che la macchina anche dopo 10 km non si scaldi per nulla -parlo di temperatura olio- ed aggiungo che un bel trattamento disincrostante per la pompa dell'iniezione non sarebbe male data l'età (la mia è del 93 Tdi) ...costa sui 70 euro e pulisce tutto il motore .
Potresti confermare il tipo di motorizzazione che vediamo di risolvere il problema?