Loading...

debimetro punto 1.3mj 70cv

tostoino79 www.tostoino79@yahoo.it 02/02/2007 09:09 18 01/06/2011 12:30 DEBIMETRO

Ciao ho una piccola domanda da farvi.Tempo fa ho visto su una nota rivista di tuning un elaborazione su una punto 1.3mj 70 cv che aveva centralina filtro scarico e debimetro di na stilo 115cv. La mia domanda e questa: posso montare il debimetro stilo 115 senza dover rimappare la centralina, tenendo conto che ho gia montato scarico e filtro? ne trarrei qualche vantaggio? grazie a tutti aspetto una risposta.

Risposte
bruno bregis35@yahoo.it 19/04/2010 01:08

sono in posesso di una punto 1300 multijet 16 valvole immatricolata il 16/02/2010 la mia domanda quando è possibile istallare una centralina aggiuntiva dopo quanti km

grazie in anticipo

ciao bruno

ignazio 27/07/2010 12:08

ciao a tutti io ho una grande punto 1.3 multijet 90 cv,va bene consuma poco leggendo le domande qua ho visto che con qualche modifica si ottiene qualche cavallo,io ho girato la domanda al mio meccanico,mi a consigliato di lasciare stare la vettusa come,l'unica cosa da fare e di montare un interfaccia tra acceleratore e centralina cosi da far azionare il turbo a 1.500 giri ed evitare il buco di accelerazzione che a questo motore da 90 cavalli,cosa ne paensate

Daron daronledah@gmail.com 01/06/2011 12:30

Che devi lasciare perdere le interfacce, moduli aggiuntivi et similia e fare una buona mappa da uno che ne capisce. non ti fidare mai di chi spaccia modulini ed interfacce come la cura assoluta per tutti i mali....fidati quell' interfaccia non ti serve a nulla. Tramite mappa si possono regolare vari parametri di funzionamento ed ottimizzarli cosa che nessun modulino può fare...con lo stesso prezzo rimappi da uno onesto e bravo e poi vedrai che risultati, altro che interfacce!

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario