Ciao Tuning complimenti per il Forum.
Possiedo una Seat Cordoba 1900 TDI 110 CV con un enorme calo di potenza (sembra addiritura che non si inserisca la turbina), l'ho portata dall''elettrauto, che ha riscontrato dopo l'autodiagnosi i seguenti problemi, pressione eccessiva gasolio, temperatura acqua, mi ha resettato il tutto e mi ha detto che potrebbe essere il debimetro.Visto che in giro ci sono parecchi "scalzacani" vorrei chiedere a te se quanto mi ha detto l'elettrauto corrisponde a verità.
Ti ringrazio anticipatamente
Complimenti e saluti Maurizio
ho portato la mia seat cordoba 1900 td 130hp per cambio olio tutti filtri cambio acqua refrig. dopo 2 giorni la mia auto mai successo in 6 anni mis si e' accesa la spia acqua con temperatura su 120 ora mi consuma acqua portata dal meccanico mi ha risposto che forse ho spaccato la testata ma come puo essere che prima di portarla tutto questo non aveva in 6 anni ho appena messo 2 lt di acqua cosa e' successo