Ciao,
c'e' nessuno che è in grado di fornire istruzioni e foto (propri, senza recuperarli da altri siti) che riguarda la pulizia del debimetro?
Potremmo aprire una voce del Dizionario su questo, visto che il sito www.debimetro.com non risponde piu'...
Grazie,
Michele
ciao michele, come da tua gentile richiesta ti ho inviato la procedura per la pulizia.
Spero che tutti quelli che hanno il problema debimetro possano risolverlo e ritornare in questo fantastico forum testimoniando la funzionalità e premetto che quando fate la pulizia di far cancellare gli errori in diagnosi altrimenti l'auto non migliora!!!!
ciao a tutti!!!!
Potrei avere anche io queste informazioni? Grazie mille
http://bmwmania.altervista.org/html/modules.php?name=News&file=article&sid=85
1smonti il debimetro
2 spruzza con un sprai per le schede elettriche nella pellicola (film) del deb. aspetta che si asciughi bene atrimenti son caz.. e infine lo rimonti.Consiglio:perchè non si sporchi più,cambiate filtro o pulitelo.(fiat coupe turbo 20v)
sono al terzo debimetro sostituito posso sapere come si può pulire il suddetto e l'applicazione del "salvadebimetro" può fare qualcosa.grazie francesco
ciao....vorrei anke io questa informazione.....grazie!!
come pulire il debimetro fiat punto jtd 1900, e sapere se posso montare anche debimetri di altre auto jtd o bezina sostituedo solo la parte interna ciao e grazie
salve volevo sapere se esiste un modo per poter pulire il debimetro della mia fiat bravo 1900 jtd, in quanto sento che ha perso petenza.
sareste cosi gentili da inviare anche a me le istruzione per poter pulire il debimetro della mia auto?
vi ringrazio molto aspetto notizie
Ciao a tutti, ho anche io un problema col debimetro... Vorrei sapere se devo cambiarlo o pulendolo si risolve qualcosa...
Come si fa per pulirlo...
Grazie a tutti in anticipo..
salve a tutti sono molto interessato anche io per la pulizia del debimetro, visto che cambirlo mi viene a costare 300 euro, e a parita di componenti impiegati per la costruzione mi sembra una enormità !
Ho un problema alla golf serie IV, devo pulire se possibile il debimetro, mi sapete dare informazioni?. Grazie
ciao volevo sapere anche io come si pulisce il dibimetro
Ciao a tutti, ho anche io un problema col debimetro penso
Vorrei sapere se devo cambiarlo o pulendolo si risolve qualcosa...
ho 1 bmw 525 tds turing 97 220 km
Come si fa per pulirlo...
Grazie a tutti in anticipo..
ciao a tutti ,vorrei sapere se il fischio che sento in accellerazione e causato dal debimetro. giorni fa ho provato un filto tipo bmc alla mia kia sorento poi sentivo un forte fischio e ho ripristinato il vecchio ,ma dopo un tot di km il fischio si è ripresentato se pur in modo meno marcato.al filtro performante ho spruzzato dell'olio apposito, e adesso ..…
x industri
non credo che il fischio sia dovuto al filtro.
quando si effettuano modifiche all'aspirazione e/o allo scarico è necessario modificare la mappa dell'auto (rimappatura) altrimenti l'auto inizia a girare magra e poi saranno dolori per i danni che si provocheranno a lungo andare.