Loading...

Pulizia del Debimetro

Michele Di Maria bwexplorer@hotmail.com 14/03/2007 08:43 52 21/10/2014 12:32 DEBIMETRO

Ciao,

c'e' nessuno che è in grado di fornire istruzioni e foto (propri, senza recuperarli da altri siti) che riguarda la pulizia del debimetro?

Potremmo aprire una voce del Dizionario su questo, visto che il sito www.debimetro.com non risponde piu'...

Grazie,

Michele

Risposte
pkarr 02/07/2007 01:08

ho problemi di debimetro su una audi a3 110 cv. come posso fare per non incappare sempre nello steso problema? quanti debimetri ci vogliono a settimana? si può salvaguardarlo e come?

industri flobea.depace@wp.pl 03/07/2007 09:59

se l'auto rimane accesa anche togliendo le chiavi (kia sorento 2.5 140 cv) e nel frattempo rimane accellerata al massimo e fa moltissimo, fumo e quando si spegne non c'e piu olio nel motore,cosa devo cambiare, a parte la turbina che è partita.

costel costel_bebe2000@yahoo.it 05/07/2007 05:28

salve a tutti sono molto interessato anche io per la pulizia del debimetro, visto che cambirlo mi viene a costare 300 euro, e a parita di componenti impiegati per la costruzione mi sembra una enormità calo un seat cordoba 1.6 benzina


Roberto JY244148@YAHOO.IT 24/07/2007 08:21

Ciao,

c'e' nessuno che è in grado di fornire istruzioni e foto (propri, senza recuperarli da altri siti) che riguarda la pulizia del debimetro della BMW E34 (anno 1991),atteso che tra il filtro aria ed il debimetro vi è una sottile griglia unta di olio. Preciso che l'auto è munita di impianto GPL? E sapere se posso montare anche debimetri di altre auto jtd o bezina sostituedo solo la parte interna.

Inoltre, e scusa, se posso applicare il modulo ed a quali costi.

ciao e grazie da ROBERTO.-

claudio dragonda1966@libero.it 07/08/2007 06:46

ciao.....sono un possessore di audi a6 tdi.....ultimamente la macchina afreddo viaggia bene ma appena fatti 10 km non va' piu' bene e ha un vistoso calo di potenza......mi hanno detto che e' il debimetro.....ne ho trovato uno rigenerato.....va bene lo stesso??????

ciao e grazie

giovanni giovanni.41@teletu.it 21/08/2007 12:44

Ho una BMW 525 TDS TOURING 97 SERIE E39 con un problema al debimetro: l'auto non tira più. Mi dicono che il debimetro è un SIEMENS e non si può revisionare, e costa quasi 600 euro. E' vero?

Grazie per le risposte.

MAURO 22/08/2007 02:41

CIAO VORREI SAPERE DOVE SI TROVA E COME SI PULISCE IL DEBIMETRO DELLA FIAT PUNTO 1900 JTD 8O CV DEL 2000 UN GRAZIE A CHI MI RISPONDE

146junior aprilegiuseppe@hotmail.com 28/08/2007 11:33

potrei sapere anche io come si fà a pilire il debimetro secondo la vostra esperienza? mi hanno consigliato di spruzzare sulla resistenza dello spray per contatti ma non ho constatato miglioramenti forse perchè e stato rimontato un pò umido.attendo vostra risposta e ringrazio anticipatamente

claudio trilogy_90@msn.com 06/09/2007 04:51

Scusate mi potreste inviare ache a me la procedura per smontare il debimetro?? perche combiarlo nn mi sembra una buona idea!!!

michele bwexplorer@hotmail.com 30/09/2007 06:08

Ciao a tutti,

ho recuperato i testi direttamente dall'autore del sito, che mi ha concesso l'uso dei testi e delle immagini.

Trovate tutto sotto la voce pulizia del debimetro .

Ciao, Michele

pierpaolo pierpaolo32@hotmail.com 07/02/2008 11:48

Tuning_Runner saresti cosi gentile da inviarmi anche a me le istruzioni e le foto per pulire il debimetro?

G.Z. gaetano.zito2007@libero.it 11/02/2008 11:42

Salve a tutti mi chiamo Gaetano, scrivo da Palermo.La mia domanda e la seguente o una Fiat Stilo JTD, a freddo dopo anche un bel po di riscaldamento, singhiozza sul percorso per dopo andar bene. Noto pero che a motore caldo, a bassi regimi singhiozzasse ancora ma molto di meno impercettibile. Potrebbe essere il Debimetro? Un altro particolare molto tempo fa o portato la macchina alla Fiat, con lo stesso preciso problema il caso era stato risolto,il motore a freddo e a caldo andava molto bene. Mi dissero che avevanno messo un adittivo nel gasolio, per l'acqua, il filtro gasolio cambiato, e un bel po di soldi usciti da parte mia. E passato molto tempo da allora. Ma da qualche mese tutto ricomincia, se e davvero il Debimetro vorrei provare a pulirlo con precauzione, come si vede in foto la retina si puo pulire con sgrassatore tipo casalingo? oppure?...il Film del Debimetro con spray Philips per contatti e potenziometri?... Oppure?.. Ciao e grazie per la Persona che mi dara' risposta, Gaetano da Palermo.

antonio pergolino.antonio@tiscali.it 14/02/2008 12:54

ho un alfa 147 mltget 140cv ho il problema de debimetro la macchina non mi rende. poi l'ho fatto staccare dal mio meccanico e adesso la macchina va benissimo.qualcuno sarebbe cosi' gentile se posso lasciarlo staccato il debimetro e cosa mi puo' succedere lasciandolo staccato. ciao e grazie.

fulvio 75 fulviovola@libero.it 26/03/2008 10:53

pure io ho problemi col debimetro della mia 156. vorrei sapere come procedere per la pulizia, cosa comporta oltre ai consumi lasciarlo staccato e dove trovarne uno nuovo o simile senzza strapagarlo. grazie.

Nico da Bari 21/04/2008 04:41

Ciao ragazzi. Ho eseguito le operazioni indicate nella pulizia del debimetro per una OPEL ASTRA 17 DTI 'NJOY del 2003 con la egr tappata ed ho avuto dei bei risultati... il motore è più brillante (nonostante sia una macchina cmq da spingere a mano) ed ha guadagnato sui consumi. Spero adesso non si riaccendi la spia dell'assistenza e di aver risolto definitivamente la questione debimetro/EGR

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario