<a href="/termini/68_CAMBIO">Continua</a>'>cambio olio.ora quando tu fai il cambio in mercedes loro lo resettano ma si guardano bene dal dirti come si fa,nessuno ha informazioni in merito?
grazie
ho un RAV4 2000 cc a benzina con impianto a metano,da alcuni giorni dopo l'accensione alla mattina a freddo mi lampeggia per circa 30-40 secondi la spia del motore e poi si spegne senza che possa riscontrare nessuna anomalia del motore,qualcuno sa dirmi che tipo di guasto potrei avere senza accorgermi??
x cianpas
per resettare il service fai un migliaio di km poi stacca la batteria x una decina di minuti e la chiave inglese sul quadro sparisce,però non puoi inpostare il countdown dei km
salve a tutti potreste indicarmi come resettare il service del cambio olio ? classe a 170 anno 2001
grazie
vorrei sapere come resettare il pc della golf 4
Io ho una Classe B e vorrei sapere la procedura per resettare l'indicatore di manutenzione dopo aver fatto il tagliando. Grazie
come faccio a resettare il service sul displey della mia opel astra G 1700TD anno 1999
grazie.
vorrei cortesemente sapere come azzerare il service di una classeA 150 blueefficency
grazie
come resettare il service alla fiat grande punto 1.3 90 cv e impostare il nuovo
Salve a tutti ho un Mercedes Vito 111 cdi vorrei resettare la spia del cambio olio come devo fare ?
Ringrazio anticipatamente.
Salve ho una mercedes classe E 220 cdi SW
del 2003 vorrei sapere come resettare nel displey dove mi dice che devo fare il collaudo e controllo emisioni cosa che ho gia fatto
Grazie
Come si resetta la spia del controllo pneumatici della Bmw x1 del 2010?
come si toglie la scritta di manutenzione B1 da una mercedes classe c classic del 2009 con il volante a 4 pulsanti?
salve vorrei sapere la procedura reset manutenzione b di una classe b
salve vorrei sapere la procedura reset manutenzione b di una mercedes classe b cdi 180 del 2006
procedura di azzeramnento service punto evo diesel 95cv grazie