Loading...

Problema pompa iniezione BMW e46

CESARE39 cesare975@tiscali.it 03/05/2007 02:54 32 02/10/2019 03:21 POMPA DI INIEZIONE

Salve, da qlk giorno la mia auto non supera in moto i 1000giri e da ieri non si mette più in moto.L'officicna dove tutt'ora è la mia bmw e46 anno 2000 (136cv) dice ke è la pompa e per la sua sostituzione mi ha kiesto 1000 euro più la manodopera. A me sembra un furto, cosa mi consigliate? sapete dirmi su per giù qnt è il costo presunto del danno? Grazie mille.

Risposte
pino pino.leccalecca@hotmail.it 23/02/2010 07:09

dopo 2 settimane si e deciso e andato a prendere una pompa rigenerata, ora lo aspetto alla resa dei conti. cosa e giusto che pago? lui mi considera un amico e prima dei lavori mi ha parlato di 450 E. ciao a tutti grazie officinati. ps dove e situata la tua officina?

officinati 24/02/2010 12:11

ti stà trattando veramente da amico(se ti monta una pompa revisionata)xò considera che noi la vendiamo 600,00eur iva compresa e siamo tra i più bassi,naturalmente è un revisionato garantito.

pino pino.leccalecca@hotmail.it 28/02/2010 12:33

ciao a tutti sembra che il problema sia risolto,si trattava di una lesione al carter della pompa spesa totale 650 euro penso che sono stato trattato bene. speriamo bene .ciao

pompista marcostefania@live.it 09/06/2010 11:26

Ciao a tutti,sono un pompista di napoli,cmq brevemente per revisionare una pompa vp non ci vogliono molti soldi,qualsiasi auto che porti questa pompa puo avere un prezzo tra le 750e800 compreso di manodopera con un anno di garanzia e filtro gasolio e pulitore impianto alimentazione,non vi fate fregare.

antonio montagnergianantonio@gmail.com 28/06/2010 09:25

anch'io possiedo un 320d del 2000. mi si è spento il motore durante un sorpasso,immaginate un pò voi,alla concessionaria bmw di treviso mi hanno detto che bisognava sostituire la pompa,costo E.2500 nuova o 1500 rigenerata.Personalmente penso che la causa della rottura dipenda principalmente dal tipo di gasolio usato.Da segalare che prima della rottura avevo fatto il pieno di blu diesel agip. Ora uso il w power shell.

giuseppe p.giusy69@yahoo.it 04/09/2010 08:11

o portato il mio bmw 320d 136kw dal meccanico per un rumorino che sentivo mi a cominciato e il volano cambiato il volano e frizione il rumorino ce sempre sono le fascie cambiato le fascie e tutto il resto il rumorino ce sempre mi potete dare un consiglio grazie non so che fare.

liuk luca_carpi@yahoo.it 25/07/2011 12:29

ciao a tutti!

ieri tornando dalle ferie la mia bmw 320d e46 non si è messa più in moto dopo la sosta. Il meccanico ha potuto constatare che non arrivava più nafta al motore. batteria ok. ho lasciato la macchina li vicino ad ancona e sono tornato in treno. cosa puo essere e come dovrei agire? accetto volentieri consigli...

Piero piermari404@hotmail.com 19/11/2011 07:51

Ciao a tutti. Io possiedo una BMW serie 3.18 compact, da qualche mese la mia macchina stenta a partire devo girare la chiave la mattina per almeno 30 minuti prima che parte poi all'improvviso sento il classico rumore di apertura pompa e parte quando pero è calda la macchina anche se la spengo riparte subito pero adesso lo fa il difetto piu di continuo sono sicuro che rimarro prima o poi a piedi.Come posso risolvere? prima di agire sulla pompa cosa dovrei controllare? Grazie ragazzi...

giuseppe ceccodamico@alice.it 07/01/2013 05:59

ciao a tutti anche io possiedo una bmw e46 136cv con cambio automatico.Da qualche giorno la mattina a freddo non parte piu a colpo ma devo insistere un po e quando parte fa una fumata bianca e il motore balla e fa un rumore strano poi pero'per tutta la giornata quando la spengo parte a colpo e non da nessun problema ho fatto fare una diagnosi ma non da nessuna anomalia qualcuno mi sprebbe dire cosa puo essere grazie

marian marian_frum@yahoo.it 02/06/2013 01:22

ciao a tutti voi .anche io sono proprietario di 320 d 136 cv .da poco tempo la mia inspiegabilmente quando la accendo sia a caldo che a freddo tende a spegnersi ,poi camminando sembra che si affogasse ,poi si riprende ma e come se non partisse il turbo ,poi inspiega bilmente si riprende tutto alla normalita ma per poco tempo e ricomoncia da capo .qualcuno mi saprebbe dire se il problema fosse la pompa di iniezione,oppure qualcosaltro.grazzie mille

rino rino7400@hotmail.it 09/11/2013 08:54

buonasera a tutti ho un problema sulla mia 320d e 46 anno 2000: mi succede ogni tanto che alla prima partenza, dopo averla fermata per alcune ore, stenta a partire e fa parecchi giri prima di mettersi in moto.

successivamente alla partenza il motore non riesce a mantenere il minimo, e lo stesso fa alti e bassi.

la macchina comunque va non perde potenza in accelerazione e viaggia bene.

qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?

domy stationpub@live.it 01/12/2013 09:12

salve io ho la mia 320d e46 anno 2001 di tanto in tanto mentre cammino sento che inzia a singhiozzare finchè nn si ferma del tutto poi insistendo a metterla in moto di nuovo con la chiave nn parte proprio ma se la metto a strappo con la marcia riparte subito dite che si tratta di pompa grazie tante...........

rondinella 14/03/2015 04:14

Ciao a tutti,voi che avete avuto dei problemi con la pompa di iniezione.

Il problema cari ragazzi non e' sempre la pompa a dare il problema di partenza ,anchio ho avuto lo stesso problema che a volte dovevo provare ad accenderla almeno 4 /5 volte ,a quel punto sono andato dal pompista e udite udite il problema e' stato risolto cambiando un rele'alla

pompa di benzina.Secondo me tanti meccanici non capiscono un fico secco e quindi vanno sul sicuro tanto e il cliente che paga.comunque dimenticavo sono possessore di un 320d e 46 150 cv.

Dino manganaro cataldomanganaro@gmail.com 06/08/2016 11:15

Salve a tutti,ho bisogno di qualche consiglio.la mia 320d e46 del 2001 136 cv,a seguito di mancanza di potenza dopo circa 30/40 km di percorrenza. Fatta diagnosi con apparecchio standard, nn bmw, esce l'errore (disp. di regolaz.iniz. iniez.) Cosa sarebbe? si può intervenire senza smontare la pompa? Grazie a tutti.

Gianluca gianlucasmaltino@gmail.com 16/12/2016 01:12

Buingiorno,vorrei sapere cosa puo essere alla mia bmw320d 136cv,la mattina stenta a partire e una volta partita fa del fumo bianco,a caldo invece parte subito,batteria ok,motorino ok,ho anche cambiato le candelette,mi hanno detto che puo essere la pompa gasolio.mi potete dare dei suggerimenti sul da farsi.grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario