ciao, vorrei un consiglio se possibile.
qualche giorno fa la mia macchina una Lancia Libra SW td JTD, camminando mi ha dato nel criscotto il segnale di perdita di pressione (quella specie di monoblocco disegnato in rosso, l'ho portata da mio meccanico ha messo il computer e gli dava come avevo gia detto perdita di pressione, allora lui mi sostituisce la pompa presa nafta nel serbatoio, faccio quancje chilometro e mi da lo stesso problema pero questa volta accellerando di brisco e facendo arrivare il accellerazione la macchina a regimi altri sia di 1 marcia che di 2 marcia.
allora lui rimettendo il pc allla macchina dice che potrebbe essere un sensore (che si trova attaccato alla pompa di iniezione) o la pompa di iniezione. stamattina l'ha cambiato abbiamo provato la macchina con accellerazioni brusche io modo che la pressione si alzava e devo dire che il problema nn lo fa (ancora e spero che nn lo faccia). volevo sapere una cosa se possibile ma il debimetro puo dare questa perdita di pressione? e il computer della macchina lo segnala sempre con quella specie di monoblocco rosso? grazie per la risposta
Salve,ho una Ford Mondeo 2000 ddci(115cv),da un pò di tempo quando corro il motore saltella con dei vuoti di potenza,il mio meccanico di fiducia ha sostituito pompa gasolio,filtro gasolio,filtro aria+olio,pulito manicotti turbina,ma nonostante tutto l'auto ha dei leggeri vuoti e con l'apertura di gas delle fumate nere (sembra ingolfata),in poche parole non ha più lo spunto di prima.
Cosa posso fare,trovo qualche anima gentile che può darmi una risposta.
GRAZIE e buon lavoro a tutti
Diegob.
salve ho visto questo forum volevo sapere se avevi risolto questo problema e come
ti ringrazio se potessi rispondermi perché
anch'io ho lo stesso problema e non sono riusciti
a risolvermelo finora
grazie molte
ciao...semplicemente lo venduta a commercianti bulgari x 2500 euro...ero stanco di spendere soldi x niente...ciao
ok grazie mille spero non sia la mia soluzione
rivolgo la domanda anche ad altri che fossero in
collegamento e che possano aiutarmi
ho un opel vivaro che va che e una meraviglia
ma quando mi fermo borbotta e si spegne non sempre
ma spesso, si accende la spia blocco motore rossa
e dopo alla prima accensione non parte alla seconda parte benissimo in diagnosi mi dà errore po 191 sensore pressione carburante ho sostituito egr filtro gasolio e additivi per pulizia valvole, sostituito debimetro. c'è qualcuno su questo forum che ha avuto lo stesso problema o possa aiutarmi ringrazio tutti per qualsiasi informazione