<a href="/termini/238_MANICOTTO">Continua</a>'>manicotto che dal radiatore alla turbina la mia macchina perda un pò di olio! Grazie
Ho lo stesso problema all'ingresso della turbina. trovo olio nel condotto di ingresso/immissione gas al turbo.
Qualcono mi aiuto per favero ho lo stesso problema dal manicotto che dal radiatore alla turbina anche la valvola agr perda olio! Grazie
Buongiorno,
possiedo una fiat punto 1.9 td elx acquistata, nuova, nel 2000. Da circa 1 anno abbiamo riscontrato un consumo anomalo di olio motore, il problema sta peggiorando sempre di +. I nostri meccanici di fiducia ci hanno detto che 500-600 gr. di olio ogni 100 km per una macchina vecchiotta potrebbero essere accettabili, mio fratello possiede la stessa macchina, con anche + km, e non consuma assolutamente olio. Adesso un meccanico ci ha detto che ptrebbe dipendere dallo scambiatore di calore, in effetti da quando ci ha messo le mani non fuma + come prima, ha cambiato l'olio e aspettiamo i fatidici 1000 km per verificare i consumi ....