Loading...

schema fasatura distribuzione

alessio boss.wolf@libero.it 08/11/2007 11:04 18 23/07/2017 07:34 FASATURA

ho un problema di messa in fase sulla mia auto fiat marea td100.pensavano in officina fiat che fosse un problema di pompa gasolio che non era in fase e successivamente alla fase del motore,ma dopo averla fatta rifare il problema non è stato risolto.mi sono rivolto ad altre officine ma nessuna mi ha risolto il problema. sono in discordia per il punto di fase nello specifico il punto "quello di sotto" non ha il segno ma bisogna solo per il modello td100 calcolarlo ad occhio su un punto a 45° sul monoblocco. per me tutto questo è arabo. pregherei qualcuno di mandarmi uno schema preciso così lo porto a quegli incompetenti che non capiscono nulla.fino ad ora mi hanno fatto spendere 750euro circa.grazie

Risposte
Alarico Antonio alarico.a.1955@gmail.com 26/02/2016 04:24

Devo realizzare un motore V8 in scala 1/4 il problema e disegnare l'albero a camme con ordine d'accensione 1/8/4/3/6/5/7/2 posizione dei lobi aspirazione scarico 110 gradi tutto va bene,ma di quanti gradi sfalsare i lobi nella sequenza descritta.

In attesa di risposta la ringrazio vivamente.

Alarico Antonio

giampaolo giampaolomontinia@yahoo.it 16/07/2017 10:04

ho cambiato un motore di una twingo del 1999....e cambiato anche la cinghia di distribuzione...ma non riesco a trovare la fase del motore..al quanto che quando cerco di metterla in moto sbuffa......

qualcuno mi sa dire cosa posso fare?

grazie

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 23/07/2017 07:34

Di che motore si tratta del 1.2ù? se si ci sono i segni di fase sia sull albero a camme che sull albero motore.Sono collocati ad ore 6.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario