Loading...

cambio ammortizzatori fiat idea

arturo 26/02/2008 10:56 6 17/08/2011 07:23 AMMORTIZZATORI

ciao ragazzi! un consiglio.....vorrei sostituire gli ammortizzatori alla mia fiat idea 1,9 mtj e vorrei montarne di buoni! cosa mi consigliate? grazie!

Risposte
FABIO ersy2008@live.it 06/03/2009 10:22

ciao, mi rivolgo ai possessori di fiat IDEA mi e' successo che sto avvertendo un rumore proveniente dalle sospensioni nessun meccanico e' riuscito a capire da dove proviene di specifico,se vi e' successo anchea voi datemi una dritta

spelafili92 alicesardina@alice.it 14/03/2009 12:35

ciao,è difficile dare una risposta,potresti inviarmi piu dati e

come senti il rumore e dove è localizzato?

fabio ersy2008@live.it 17/03/2009 09:22

CIAO,hai presente il rumore he puo' fare un auto con le cuffie o i braccietti rotti?!?!ecco pero' non sono quelli, non e' la barra stabilizzatrice. Risolvetemi questo enigma per favore

Frank francescocoscia@yahoo.it 09/05/2010 01:22

Le Fiat Idea e le Lancia Musa hanno un difetto comune al servosterzo elettrico il cui meccanismo provoca rumore in sterzata,un po come se qualcosa fosse allentato, senza peraltro inficiare la sicurezza. Lo fa anche la mia Idea 1.9 mtj che, in più, a causa del peso del motore ha problemi ad assorbire le imperfezioni stradali poichè gli ammortizzatori anteriori vanno spesso a fondo corsa. Qualcuno conosce qualche soluzione in merito a tale problema? Oltre agli ammortizzatori stessi occorrono molle più progressive? Grazie.

lucia lucialux77@libero.it 28/07/2011 05:29

Ciao a tutti...ho un piccolo problemino,ho comprato da poco una fiat idea 1.3 mj diesel e dopo qualche giorno ho cominciato ad avvertire un cigolio quando prendo un pò di fossette...penso ,nella mia ignoranza, che questo cigolio possa provenire dall'ammortizzatore. Mi devo preoccupare?vi ripeto la macchina è nuova...1400 km...grazie miller

Albe lazzarin_alberto@yahoo.it 17/08/2011 07:23

Coem ammortizzatori io consiglio sempore i monroe original durano davvero molto ed hanno una taratura simile a quelli originali ovvio se non si hanno pretese particolari.Per quanto riguarda il rumore controlla che non sia dove si innestano i giunti nel cambio di solito è li che fa rumore si tratta di un punto difficlmente diagnosticabile.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario