Loading...

Cambio automatico bmw 330 cd che sfolla

gianni giovanni.tedone@alice.it 08/04/2008 11:18 31 02/05/2017 01:55 CAMBIO AUTOMATICO

salve a tutti,avendo un cambio automatico da poco mi e successo che in D o SD o tiptronic la macchina accelerando mi rimane a folle,qualcuno sa darmi una risposta di cosa e successo? vi ringrazio in anticipo

Risposte
oscarorey olivierogiuse@libero.it 07/05/2010 10:23

ho da pochi mesi fatto rivisionare il mio cambio steptronic della bmw 530 d 193cv anno 2002 proprio ieri si è accesa la spia di cambio automatico in avaria e non cambiava le marce,invece oggi va tutto ok mi potete dire cosa potrebbe essere successo?grazie.ps sento forte puzza di olio

Ricci Nicola info.ricci@riccigroup.com 24/05/2010 08:07

Salve a tutti siamo concessionari ZF.ALLISON TRANSMISSIONS.VOITH TURBO,Che sono i più grandi costruttori di cambi di velocita al mondo........

Ricondizioniamo cambi meccanici e automatici ormai da tre generazioni.

Se avete bisogno offriamo un servizio conpleto di ritiro della vettura in avaria.

Non esistono ditte che possono vantare più di cento anni di esperienza.

Se volete contattarci il numero della ditta è il seguente....

Tell.0543\917135

Fax: 0543\918488

Chiedere di

Ricci Alessandro

Ricci Nicola

Il nostro sito internet è il seguente:

www.riccigroup.com

Bohdan bodia24@yandex.ru 01/08/2010 12:40

Salve,anche io o problema con cambio automatico BMW 330 xd del 2002.ieri mi lashato a pedi((( Cvando meto D o SD machina parte e dopo 10 metri va fole.Che cosa po esere?Cvalkuno po dire cvanto costera komprare usato o revisionato cambio automatico e dove posso comprare?

damiano damy320@live.it 11/04/2011 09:07

ciao ho una bmw 330 d, sto' cercando disperatamente un cambio automatico gm a 5 marce, qualcuno parlava di 800 euro per me va' bene, se per piacere mi potete dare piu' informazioni per comprarlo, ciao grazie a tutti.

stefa no reboccione@hotmail.com 18/04/2011 09:36

urge cambio 330 d gm

walter walter.rca@gmail.com 11/09/2011 04:30

salve a tutti sono un tecnico specializato nel settore automatico, ascolta il problema del tuo cambio 5l40e puo' essere dovuto alla pressione al l'interno i problemi possono essere tanti i cambi gm si rigenerano e cmq se siete interessati ne ho qual'cuno gia' pronto con foto garanzia e montaggio inviatemi un imail se siete interessati. e nn date il vostro cambio incambio di uno rigenerato perche lo rigeneriamo quello stesso con dischi,guarnizzioni,pistoni,nuovi olio e additivo per informazzioni inviatemi un imal e vi risponrero'

walter walter.rca@gmail.com 11/09/2011 04:46

--------------------------------------------------------------------------------

Risposta di walter (walter.rca@gmail.com)

Del: 11/09/2011 16.30


salve a tutti sono un tecnico specializato nel settore automatico, ascolta il problema del tuo cambio 5l40e puo' essere dovuto alla pressione al l'interno i problemi possono essere tanti i cambi gm si rigenerano e cmq se siete interessati ne ho qual'cuno gia' pronto con foto garanzia e montaggio inviatemi un imail se siete interessati. e nn date il vostro cambio incambio di uno rigenerato perche lo rigeneriamo quello stesso con dischi,guarnizzioni,pistoni,nuovi olio e additivo per informazzioni inviatemi un imal e vi risponrero'


Walter walter.rca@gmail.com 19/09/2011 05:55

Salve volevo dire che cmq a disposizione ho ,uno zf 5hp19, cambio ecvt Mercedes classe b se ho pure un 5l40E se volete fatta la rigenerazione o la revisione mandate un email che vi rispondo anche per un informazione tecnica grazie ci troviamo a Catania e Palermo


Tutta la Sicilia .....





Pio 12/10/2011 10:24

Ho una BMW 330d che ha problemi vorrei sapere se quale può essere la causa della manda in crisi il cabio.

aspetto vostre esperienze

ciao Pio

michael michael89a@hotmail.it 21/11/2012 02:09

salve io ho un x5 anno 2003 con cambio gm 5 rapporti.....mi da un piccolo problema in accellerazione,quando parto e inserisce le prime due/tre marce fischia ma non da un grosso problema,ma nell'inserire la 4 marcia nella posizione d si sente un fischio e appena prende un pò di giri sembra come se ci fosse il freno tirato,che all'immprovviso si stacca e fa partire la macchina di colpo....quale problema può essere?? grazie....

alessandro aconvenuti@yahoo.it 25/04/2014 01:00

Bmw 320d del 2002 quando insetisco la retro in r la macvhina non si sposta. In d e sequenziale funziona bene. Quale puo essere il problema e che spesa si deve affrontare per risolverlo e a chi eventualmente mi devo rivolgere. Saluti e grazie

PASQUALE lesibille@libero.it 25/04/2014 09:44

ti consiglio di rivolgerti a questa officina specializzata e onesta sui cambi automatici, di Perugia : Capotosti Claudio 0755010289 oppure info@claudiocapotosti.it

Antonio amirsc@libero.it 28/06/2014 07:10

Vorrei acquistare una 330d anno 2006 automatica 200000 km qualcuno saprebbe dirmi se conviene il motore non penso che abbia problemi e il cambio mi posso fidare e come posso fare a capire se è i ordine

Grazie

Silvio iconasi@virgilio.it 22/09/2015 05:42

Ho una BMW serie 7 diesel del 2007 da poco mi succede che quando mi fermo la macchina non si mette in folle ma cerca ancora di muoversi, non lo fa sempre, mi dicono che dipende da una elettrovalvola dentro il cambio e che si deve revisionare tutto il cambio. qualche consiglio grazie

Zoran gosevzoran@gmail.com 08/12/2015 06:32

Ciao io ho una bmw 320 d anno 2002 110 hp automatica quando metto la marcia la machina sforzava troppo su la Copa del olio ci sono calamite che si atacano piccoli pezzetti di ferro e la machina ti dà diversi problemi lo portata alla bmw anno fatto lavagio del cambio anno messo olio nuovo la Copa nuova adesso la machina va benissimo abassa.. il consumi vibrazioni su motore sparita un altra machina senza cambiare cambiò come mi dicevano prima ho pagato 900€ però sono contento di lavoro che anno fatto ciao

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario