Loading...

problemi con il cambio automatico Audi A6

diecke diecke@libero.it 17/04/2008 10:48 18 29/03/2021 08:52 CAMBIO AUTOMATICO

ho un'audi a6 avant 4wd tiptronic con cambio automatico, ogni tanto mi succede che il cambio "impazzisce" cioè, mi porta la seconda a 4ooo giri poi passa in terza e in quarta, poi ripassa in terza con degli strattoni. cosa può significare tutto questo?

grazie

Risposte
Giuseppe scarpati scarpatigiuseppe@live.com 22/08/2018 06:13

CIAO HO UN AUDI A6 DEL 2002 CHE MI STA DANDO DEI PROBLEMI, SEMPRE A BASSI REGIMI DA 30/50 KM SLITTA MI DA UNA VIBRAZIONE HA UN CAMBIO AUTOMATICO TIPTRONIC NON SO COME FARE E CS PUO ESSERE POTETE AIUTARMI GRAZIE

Roberto aquino 30/04/2020 07:01

Buongiorno o un audi a6 allord del 2001con cambio tiptronih a volte a basso reggimi rallenta scala poi alliproviso riprende qualcuno mi sa dire cosa può essere grazie

Rocco roccomelfi1987@gmail.com 29/03/2021 08:52

Buonasera a tutti Una info. Non sono certo se ho un vero e proprio problema con la mia audi a6 avant 2014 2.0 177cv automatica lo acquistata da una settimana noto una stranezza,

Alla prima accensione tipo la mattina o durante la giornata da macchina spenta accendo mi sposto sulla posizione D in leggera salita nello spostare la macchina sale di giri ma è come se non avesse innestato la marcia salendo sui 1500giri circa si sente un innesto brusco della marcia al punto che qualche volta mollando il pedale si è spenta la macchina, a mia impressione penso che ci sia qualcosa che non vada,dopo la prima partenza poi non lo fa più va da favola. è capitato a qualcuno?? Grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario