<a href="/termini/451_FILTRO+ANTIPOLLINE">Continua</a>'>filtro antipolline
non ne ho idea, anch'io lo sto cercando: ho smontato quasi tutti i carter interni, ma non ho visto nulla che assomigli ad un filtro..
Devi smontare completamente il portaoggetti e dietro ad esso ci trovi il filtro antipolline.
Io ho problemi con il condizionatore, non mi scarica la condensa accumulata e quindi mi entra nell'abitacolo un'odore di muffa.
Sai come posso risolvere questo inconveniente o dove si trova la vaschetta che raccoglie la condensa.
Grazie x una tua risposta...ciaooooo
ho lo stesso problema con l'opel astra TD del 2000; non trovo il filtro antipolline e l'acqua scaricata dal condizionatore mi entra nell'abitacolo.
sapete dirmi come posso fare?
grazie Luciano
è gia la seconda volta che mi reco in officina con la mia zafira (seconda edizione) per problema di "troppa pressione" nell'impianto clima.
L'addetto ripristina il livello, ma quando è veramente caldo e il clima rimane acceso per più tempo, il problema ritorna.
Entra in funzione, poi subito si spegne, rientra in funzione e di nuovo dopo poco si rispegne, e così via,.... non riesce a refrigerare l'abitacolo.
Altri hanno avuto questo problema?
Hanno risolto? e come?
Grazie.
daewoo tacuma non riesco a trovare qusto benedetto filtro aiutatemi vi prego
Per quanto riguarda la condensa nell'auto bisogna far pulire i tubicini dell'impianto di condizionamento con dell'aria compressa.E' successo anche a me (Zafira del 2000) ed il mio meccanico ha opreato in questo modo.Ad oggi il problema non è più ricomparso.
si, va bene, m dove soni i tubicini del climatizzatore?
Devi appunto chiedere al TUO MECCANICO.
Io ho fatto cosi
Ciao a tutti.
Ancch`io ho un problema simile con la mia Opel Zafira turbo Diesel anno 2000.
Mi si appannano i vetri im modo troppo eccessivo, la ventola messa al massimo non c`é la fa a spannarli, solo il vetro d`avanti riesce a spannarsi, il resto niente. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? Grazie. Ciao.
sono un tecnico climatizzatori.
devi assolutamente cambiare il filtro abitacolo e montare un filtro della TRE EFFE QUALITY chiamato ORION! questo ti assicura un'ottimo rendimento del clima!
filtro si rova nel cassonetto interno auto. per acqua condizionatore in abbitacolo devi pulire i tubi scarico condensa li puoi trovare sotto la macchina sono neri di plastica vicino alla marmita centrale sono intasati
salve ho appena acquistato una zafira 2000 tdi 75 kw del 2002, potete dirmi qualcosa sui difetti della macchina, e se il motore è con catena o cinghia distribuzione grazie.