Ciao vorrei sapere come posso raggiungere le candelette di preriscaldo smontando soltanto l'indispensabile. Grazie Alfredo
IL MECCANICO SOSTITUENDO DUE CANDELETTE BRUCIATE GLI E' RIMASTO INCASTRATO IL FILAMENTO RESISTIVO DENTRO LA PROPRIA SEDE. (FIAT JTD 105)
COME POSSO FARE PER SMONTARE E QUESTO RESIDUO DI CANDELETTA ?
CON TRE CANDELETTE FUNZIONANTI QUANDO FARA PUI FREDDO POSSO AVERE DEI PROBLEMI ?
Ciao ,
posseggo un AR 156 jtd 08/2001 ( 110 HP) ed ho la spia delle candelette che lampeggio per circa dieci secondi dopo l'avviamento , credo sia a causa di una o più candelette di preriscaldo guaste . Le domande sono : posso sostituirla/e da solo ? Come ci arrivo alle candelette ? dove sono collocate con esattezza ? Che tipo di attrezzatura mi occorre ? Quali sono i rischi e gli accorgimenti che debbo tenere per evitare di creare danni ?
Grazie in anticipo.
ciao io ho una punto jtd e mi si sono bruciate le candelette posso sostituirle da solo?o devo andare del meccanico per forza?
vorrei conoscere le risposte alle domande come sopra indicate. Come sotituire le candelette ad un motore fiat 1900 td e come fare a capire se sono integre?
ciao sono biagio io ho un piccolo problema quando avvio il motore della mia macchina si accende la spia delle candelette ora il problema non e di smontarle ma come fare a capire quale e la buona e quale e da buttare
Ciao ,
posseggo un AR 156 jtd 2001 ed ho la spia delle candelette che lampeggio per circa dieci secondi dopo l'avviamento , credo sia a causa di una o più candelette di preriscaldo guaste . Le domande sono : posso sostituirla/e da solo ? Come ci arrivo alle candelette ? dove sono collocate con esattezza ? Che tipo di attrezzatura mi occorre ? Quali sono i rischi e gli accorgimenti che debbo tenere per evitare di creare danni ?
Grazie in anticipo.
Devo sostituire le candelette della mia auto marea1900jtd quali componenti devo smontare prima per poter arrivare a smontarle? grazie Celso
Devo sostituire le candelette della mia auto Marea 1900 jtd quali componenti devo smontare prima per poter arrivare a smontarle? Che chiavi occorrono é possibile vedere un video dell'operazione di smontaggio ? Grazie Perticoni Celso