DA UN PO' DI TEMPO HO I SEGUENTI PROBLEMI:
1)CON L'ALIMENTAZIONE A BENZINA LA MACCHINA DOPO 200/300 M SI SPEGNE.HO CAMBIATO DA POCO LA POMPA DELLA BENZINA.
2)DA UN PO' DI TEMPO A VELOCITA' BASSA LA MACCHINA RAGGIUNGE I GIRI A FATICA, MENTRE IN AUTOSTRADA NON VA OLTRE UNA CERTA VELOCITA 110/120.
HO UNA SKODA FELICIA 1.3i DEL 8/99
POTRESTE DARMI CHIARIMENTI?
GRAZIE E BUON NATALE
VITO
Lavoro alla volkswagen e da poco e capitato lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo:
1)Per il primo caso potresti pulire il corpo farfallato, di solito si annida sporcizia sulla chiusura della farfalla impedendo di aprirsi o di chiudersi completamente.
2)Invece per il secondo caso dovresti cambiare il misuratore massa-aria
ciao buon anno
Quando puoi fai controllare i filtri, altrimenti dovrebbe essere un problema relativo al debimetro.
Eliminazione di questo problema e abastanza complesso. Sono disposto acquistare sua macina
E-mail:automobile@centrum.cz
tel. :00420604646451
Saluti Jose
non capisco nella Wolswgen Golf "nuovo modello" quando è a motore spento si accendono la luce di posizione da un solo lato "anteriore, posteriore e laterale"
ciao e grazie.
ho un opel corsa 1000 12 vongole del 2003 accellera a fatica a folle come se arrivasse poca benzina o aria poi quando metto la prima x partire si spegne a motore freddo fà qualche metro invece!!! a motore caldo appena si stacca la frizione nn si sposta di 1 mm e si spegne!!! che può esse?
Problema risolto derivato dallo slittamento della catena di distribuzione opel corsa 1000 12v
ho un'astra 1700 DTH .MI ACCENDE LA SPIA MOTORE ,,,,E SI BLOCCA IL COMANDO DELL'ACCELLERATORE,IL CONTAGIRI RIMANE A 1300 GIRI CIRCA....QUINDI NON MI FA ACCELLERARE.....COME POSSO RISOLVERE
problema fiat coupe 20vt metto in moto si accende la spia iniezzione e si spegne cosa devo fare
la mia macchina e' un diesel,l'altro giorno nel tornare da napoli verso roma,l'auto faceva fatica ed anche tuttora a prendere velocita'anzi appena trova una salita questo in autostrada da 140 scende a 120 in brevi tratti.sul piano ha la stessa difficolta ma il motore gira benissimo,puo' essere il filtro del gasolio?