<a href="/termini/98_CERCHIO">Continua</a>'>cerchi originali da 15" con i 16" del modello 8P,e dovendo cambiare gli ammortizzatori;vorrei montare l'assetto della ambition, che se non sbaglio e' un po' piu' basso, cosi' da eliminare un pò la distanza tra scocca e ruota.il mio problema e' che il ricambista come lo stesso concessionario mi chiedono un libretto di una ambition per poter ricavare i codici corretti e ritirare gli ammortizzatori e molle dedicati ambition da montare sulla attraction.come fare?potreste aiutarmi Voi con sti benedetti codici?grazie
la mia audi a3 aveva bisogno di ammortizzatori ,io sono andato dal mio meccanico di fiducia e mia a montato ammortizzatori BOGE. Risultato?la macchina nntiene le curve neanche a 60km/h.....Quali ammortizzatori deo montare per riavere la sua tenuta di strada???????
ho montato poi alla fine i monroe a gas.....l'altezza dell'assetto e' rimasta invariata...ma la tenuta....spettacolare sembra di essere su binari......
Monroe a gas. mi potresti dire il costo dei quanttro ammortizzatori compreso il meccanico.?? Grazie
Monroe a gas. mi potresti dire il costo dei quanttro ammortizzatori compreso il meccanico.?? Grazie
ciao,per gli ammortizzatori ho speso 450€ e 30 € di meccanico,cmq se opti per questa scelta non te ne pentirai,anche se riduci un po' il comfort,ma la tenuta e stabilita' eccezionali.