<a href="/termini/68_CAMBIO">Continua</a>'>cambio, va' in retro, in folle, in parcheggio, ma non in sequenziale, va solo in diretta e solo in prima non cambia le marce.
se qualcuno sa' qual'e' il problema.
ciao
prima di tutto controla la batteria.
si tto ok
contola c ce qqecosa nella coppa d olio del cambio.
e dopo dimmi .ciao
ciao io ho lo stesso problema su una classe A 1.9 benzina, avete per caso risolto?
grazie
Emanuele
ciao il mio cambio automatico dell mercedes clase c 220 cuando accelero forte dalla 2 alla 3 a si bloca e non posso cambiare piu mi devo fermare spengo e riaccendo il motore coale po esere il problema grazie.
Gentile Barbara , ieri mi è capitata la stessa cosa . Auto bloccata in Park oppure solo retro e prima . E' una Classe E 320 ma il cambio è uguale alla 270 . Com'e' poi finita la Vostra storia ?
Mi viene paura al solo pensiero di portarla in concessionaria ... immagino già centiania di euro spesi in un problema che è sicuramente elettronico.
E' così gentile da rispondermi ?
ciao iho una mercedes e 270 cdi e il cambio automatico arranca kosa puo essere i filtri sporki mancaza di olio o il cambio e guasto mi potete rispondere??grazie
io devo comprare un 270 cambio automatico ma a sentire tutti voi ci rinuncio con il manuale non sbagli mai l'auto è del 11/2004 e ha 145000 km che dite?
salve vorrei comprare un c270 anno 2004 km 145000 garanzia 1 anno ma non conosco bene il cambio automatico da problemi? come auto è affidabile?
saluti
grazie
gianluca
che tipo di olio usi?
nel cambio aut. al contrario di tutti l'olio va sostituito!!
ho un problema con un cambi mercedes 270 cdi il cambio, va' in retro, in folle, in parcheggio, ma non in sequenziale, va solo in diretta e solo in prima non cambia le marce e non riesco ad entrarci in diagnosi come se manca l'alimentazione in centralina.
ciao
prima di tutto controla le centralina: se ce lacqua del cambio e se trova nel lato adestro nelabitacolo sotto il piede.se tto ok controla li file che vanno dalcentralina al cambio. e bonne chance
qualcuno sa dirmi quanto olio va nel cambio automatico della mercedes c270?
nel cambio automatico C classe e E classe vuoto , dopo la riparazione vanno circa 7 litri d.olio.
io ho avuto lo stesso problema, per prima cosa va fatto un service completo del cambio almeno ogni 80,00-100,00 km. verificare se il gruppo valvole funziona o se sono sporche. io lo ho risolto con i service frequenti e ogni tanto porto la vettura in drive entrata l'ultima marcia lascio che la macchina si fermi da sola, percependo le scalate delle marce fino a che non si ferma.
Luca
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una mercedes classe e 270 cdi elegance fine 2002 e ha 248,000 km, sinceramente mi sono miravigliato del confort che da il cambio automatico e del basso consumo carburante, ma ieri mi sono spaventato quando ho appena preso l'autostrada, il cambio se bloccato nella 4 ( quarta ) marcia quindi continuava a salire di giri senza passare alla quinta.
Mi sono fermato, ho spento il motore e ho reaceso e fotunatamente e tornato tutto in regola.
Ora io vorrei chiedervi il parere ?
Cosa poteva essere?
E un brutto segnale?
Cosa devo fare?
Io la prima volta che uso il cambio automatico per cui ignoro tante cose
Posso avere una risposta???
ciao a tutti ,ho un mercedes ml 270 cdi cambio automatico ,la macchina nn fa più di 10 metri e va in folle prima che si inserisca la seconda,spegnendo e riacendendo fa la stessa cosa,puo essere solo un problema di centralina ho anche del cambio????