Loading...

problema cambio automatico mercedes classe e 270

barbara barbara_cherubin@fastwebnet.it 09/01/2009 05:17 19 15/07/2018 04:18 CAMBIO AUTOMATICO

ho un problema la cambio, va' in retro, in folle, in parcheggio, ma non in sequenziale, va solo in diretta e solo in prima non cambia le marce.

se qualcuno sa' qual'e' il problema.

Risposte
Halit halit.cani@yahoo.com 17/07/2015 09:35

Ciao! Voglio sapere cambio automatico C classe e E clase è uguale poso metere a clase E

Tino 05/10/2016 01:38

ho avuto lo stesso problema con la mia clk del 2007 210.000 km

lo fa quando non cambi l'olio per tanti km.

io l'ho portata in officina.. hanno cambiato e pulito per bene tutto.. filtro compreso.

azzerata la centralina che manda in protezione ed è ripartito tutto benissimo

spesa totale 240 euro

aldo aldobz@yahoo.it 01/12/2017 11:37

buona sera dopo 10 anni ferma la mia 190E2.5 turbo con 47milakm da poco l'ho messo in circolazione ma ho presunto mini problema al cambio automatico quanto fa il cambio dalla 2alla 3 o alla 4 lo fa a scatti a metto che ho cambiato tutti i liquidi del motore tutti filtri gasolio olio aria clima ecc. ma al cambio nulla cosa puo essere, bastera cambiare solo olio e filtro o e piu grave grazie in anticipo

Livio 15/07/2018 04:18

Ciao , io ho una grave problema , a fredo motoare si ascende poi va tutto regolare cambia normale mio calsse è 270 dopo che si riscalda cambio automatico si blocca nella 3 marcia , però non mi permette con motore ascesso di arrivare nel punto P solo se spegno il motore , poi la problema è che una volta motore spegno non posso ascendere il motore come motorino di avviamento non funziona , dopo 15-20 minuti motore il motore si ascende però non mi lascia per poter mettere in marcia rimane bloccato nel punto P poi motore non si accelera , quale può essere la problema , appena ho fatto tagliano sul cambio olio filtro

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario