<a href="/termini/364_TURBINA">Continua</a>'>turbina della mia fiat punto multijet. Ne ho controllato la rotazione ed è libera, i manicotti sono ben chiusi ma al momento dell'accelerazione non si aziona.
vi ringrazio fin d'oradell'aiuto. Ciao
la macchina ha preso colpi?
ciao...la turbina della mia punto 1.3 multijet si è rotta a soli 100.000km.vorrei sapere se ne esiste una più resistente senza fare troppe modifiche
ciao dipende quale turbina monta 70 o 90cv comunque se serve posso revisionare e anche avere turbine nuove per interessati contattarmi ciao
se la turbina nn parte, controla la valvola EGR ;)
Ciao a tutti, la turbina della mia fiat punto 1.3 multijet l'anno scorso è stata sostituita dal mio meccanico in quanto "fischiava" parecchio in accelerazione e poi quasi sempre. Il problema erano delle alette piegate. ora a distanza di un anno mi si ripresenta lo stesso problema. Da cosa puo essere dovuto? perchè spendere 600 euro all'anno per una turbina senza capire il perchè sta iniziando a TURBARMI un po!!! grazie
ciao la turbina della mia punto 1.3 diesel si è rotta a 45000 km. Quale potrebbe essere il motivo? Ma soprattutto quanto puo costare una turbina originale?grazie..
salve a me si è bloccata dopo aver preso un colpo vorrei sapere se è da sostituire o se quella turbina si puo mettere a posto
sento un piccolissimo fischio sulla turina della mia auto(punto 1300 multiget td)
che può essere;
grazie
Ciao a tutti, ho una fiat punto 1.3 mjt, non mi ha mai dato problemi da quando l'ho comprata nel 12/2006, ma ora a 112200 km, senza alcun botto preso, ho sentito la turbina come se scoppiasse... ho dovuto fare a passi di uomo fino al meccanico, pensando fosse anche altro... comunque... cosa dovrò aspettarmi dal meccanico che sembra a prima vista aver dedotto la rottura della turbina... ovvio nell'ordine dei costi?? Spero potete aiutarmi... fino al meccanico fischiava come un delfino, in maniera assordante.... :( aiuto.
Scusate la domanda sta sera mentre facevo un sorpasso in autostrada ho come sentito un vuoto al motore senza nessun rumore e si è accesa la spia del motore sulla mia punto 1.3 mjt 70cv mi sono fermato ho spento l'auto l'ho riaccesa e sono ripartito la macchina funziona bene solo non sento più la turbina e la spia mi rimane accesa sapete dirmi qualcosa?
con la mia punto 1.3mjt ho avuto un incidente e da allora non si avvia la turbina. Ho provato a cambiare il debimetro ma non va ugualmente.Cosa può essere? Posso comunque continuare ad usarla senza danneggiare il motore? Nel computer di bordo non mi da alcun errore.