Loading...

elimina debimetro

angelo angelonardella83@yahoo.it 15/06/2006 11:20 21 19/02/2017 12:47 DEBIMETRO

Vorrei sapere cosa succede se si elimina il debimetro. E'stato provato su una 146 jtd e il risultato è stato eccellente, l'auto è aumentata di prestazione. Può danneggiare la vettura eliminarlo?

Risposte
max massimosquillante@hotmail.com 04/07/2008 12:27

ciao Tuning Runner

ho una A4 tdi 110cv a volte sento come una perdita di potenza poi spara fumo nero .. è come se singhiozzasse aumenta e perde potenza tra una fase e l'altra sputa del fumo nero sapresti dirmi cosa puo' essere?

Pucha riccardo.zani@hotmail.it 14/07/2008 08:56

salve a tutti, sono proprietario di un audi a3 1.6 I modello e come molti modelli VAS di quella generazione mi si è rotto anche a me il debimetro. ancora non è stato riparato, ma come palliativo, quando viaggio in autostrada lo stacco e ovviamente sento la differenza di quando sono in città col debimetro attaccato. so bene che il pezzo originale audi sta sui 250/300 euro, ma non so se ci sono dei pezzi commerciali a di meno. se sì, sapete quali? Grazie

Pucha riccardo.zani@hotmail.it 23/07/2008 05:50

errata corridge:

1) i modelli sono VAG e non VAS

2) perdonato l'uso improprio dell'italiano nel periodo "mi si e' rotto anche a me".

Quando ho scritto il messaggio era tardi e non ho badato alla forma.

lorys 28/07/2008 10:18

salve

ho una focus del 2006 monta il 1.8tdci 115cv l'ultima versione, il difetto che da questo motore noto e accellerando circa a 1500/1800 giri costanti va tutto bene subito dopo vado ad accellerare e sento che il motore va a singhiozzi x qualche secondo e poi va tutto bene e si avverte anche in marchia quando sopratutto faccio dei sorparsi.

grazie della vostra attenzione

fatemi sapere qualcosa grazie.

lioncobra lioncobra@hotmail.it 30/10/2010 10:40

Modifica per debimetro: se avete la vostra auto JTD-TDI che non rende più come una volta può essere il vostro debimetro (misuratore massa aria), in pratica la funzione del debimetro è di andare a comunicare alla centralina i dati del flusso d'aria (che proviene dal filtro aria) che lo attraversa e quindi andare a regolare automaticamente quanto gasolio mandare e l'apertura della turbina, se questo non funziona più correttamente vedrete che la macchina vi arriva a un tot di giri e non va più avanti, o quanto meno arriva a quei giri sforzata e in certi casi vi saltella quando camminate piano con un filo di accelleratore. Con questa modifica che si monta esternamente al debimetro risolverete il vostro problema senza dover smontare nulla si aplica nei fili che arrivano al debimetro e senza recare alcun danno alla centralina, in più c'è pure un regolaggio per aumentare di un tantino il valore, quindi avrete anche un po di spinta in più, la modifica è perfettamente testata e la vendo al modico prezzo di 25,00 € + SPESE SPEDIZIONE con spiegazione di montaggio e regolazione. se siete vicini alla mia zona ve la vengo a montare di persona,(soddisfatti o rimborsati. IL MIO NUMERO DI TELEFONO è: 3293563281 LA MIA MAIL: lioncobra@hotmail.it

gunner89 19/02/2017 12:47

salve ragazzi a proposito di debimetro.

ho la spia avaria motore accesa su una lancia y 1.3 multijet 2006, facendo la diagnosi mi dice che il problema è il debimetro.

cambio il debimetro con uno nuovo bosch, ma niente stesso problema e stessa diagnosi.

mi consigliano di pulire l'egr, ma niente. cosa può essere?? la diagnosi mi dà sempre il debimetro. grazie in anticipo

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario