<a href="/termini/126_DEBIMETRO">Continua</a>'>debimetri costano anche 340 euro. Comunque il tuo vecchio debimetro è ripristinabile a con l'aggiunta del modulo debimetro ritornerà a vivere nuovamente come prima. Ciao
se vuoi puoi contattarmi in privato per ulteriori chiarimenti
CIAO IO O UNA CITOEN XSARA 200 TDI LA MACCHINA E DEL 2001IL MIO PLOBLEMA E IL DEBIMETRO SE VIENE TOLTO I CONSUMI AUMENTONO TANTO TIPO QUANTO PIU O MENO OGNI 100 KM E SE CAUSO ULTERIORE DANNI GRAZIE E BUONA SERATA
Ciao salvatore, bhe lascia il debimetro e non toglierlo come fanno in tanti e poi piangono quando gli sequestrano l'auto o che le inviano a revisione immediata (non so se sapete che vi accompagnano immediatamente al centro revisione piu' vicino o alla motorizzazione per i vari controlli, se risulta inquinante oltre i valori ce un verbale che vi fara' piangere e per non finire sequestro auto, e se manca il debimetro .......bhe li so problemi seri di brutto per aver apportato una modifica a livello motore)
salvatore ripristina il tuo mettici un modulo e vedrai che ritornerà pimpante come prima.
Per ulteriori info puoi anche scrivermi alla mia email. Ciao
Un saluto a voi tutti!!!
ciao a tutti,possiedo una 156 jtd da una settimana e' un po' spenta,ddovrei sostituire il debimetro.La mia domanda e' questa:sostituendo il debimetro bisogna riconfigurare la centralina?la sostituzione la farei io personalmente. grazie
Salve vi volevo dare qualke consiglio sul debimetro:
Ho ripulito il mio debimetro, della Marea Jtd 105. Basta togliere due viti autofilettanti, spruzzare uno spray per contatti elettonici, farlo asciugare qualke secondo, e vedrete che andate come un fulmine. Il debimetro si sporca è difficile che si rompa, non serve sostituirlo!Così risparmierete un sacco di soldi. un saluto Fabrizio.
graziano sostituiscilo direttamente tu. ciao
Ho una Mitsubischi Space Runner.
Mi ha detto il mio meccanico che il debimetro sarebbe da sostituire, purtroppo però costa circa € 600,00 nuovo.
Esiste un modo per evitare una spesa così eccessiva risolvendo comunque il problema dovuto alla inefficienza del debimetro?
La macchina non sopporta accelerazioni brusche, singhiozza a giri elevati.
ciao antonio, bhe 600 euro mi sembra che il tuo meccanico ci voglia marciare di brutto, ti consiglio di cercare su internet chi vende debimetri, lo acquisti direttamente. ciao
posseggo una vw polo 1600 del 1999 a benzina. Da qualche mese ha un notevole calo di potenza e di velocità. Ciò può essere imputato ad un guasto al debimetro?
Ho una ford galaxy ghia tdi 115 cv del 2001. Da qualche mese, mi da problemi di perdita di potenza e velocita. Mentre viaggio a velocità di 160, all'improvviso ho un brusco calo di potenza e pur accelerando e a 3000 giri, oltre i 110KM/h non va.Spengo il motore, riaccendo va bene per 15 20 km. e poi si ripresenta il problema.Noto anche una leggera fuoriuscita di fumo blu allo scarico che prima non avveniva. Da cosa puo' dipendere? il mio meccanico gia' ha revisionato la turbina ma senza nessun risultato.Posso avere un Vostro consiglio ed una spiegazione al problema? GRAZIE e complimenti per il sito. Aspetto una risposta.
ciao enzo, ti consiglio una diagnosi completa e verificare se vengono fuori degli errori. ciao
Ho una ford galaxy ghia tdi 115 cv del 2001. Da qualche mese, mi da problemi di perdita di potenza e velocità. Mentre viaggio a velocità di 160, all'improvviso ho un brusco calo di potenza e pur accelerando e a 3000 giri, oltre i 110KM/h non va. Spengo il motore, riaccendo va bene per 15 20 km. e poi si ripresenta il problema. Noto anche una leggera fuoriuscita di fumo blu allo scarico che prima non avveniva. Da cosa puo' dipendere? il mio meccanico gia' ha revisionato la turbina ma senza nessun risultato. Posso avere un Vostro consiglio ed una spiegazione al problema? GRAZIE e complimenti per il sito. Aspetto una risposta.
Risposta di Tuning_Runner (tuning_runner@virgilio.it)
Inserito il: 27/09/2006
Vorrei contattare in privato Tuning_Runner per saper se è in grado di risolvere il problema al debimetro della mia mitsubisci eclipse del 94 con l'aggiunta del modulo debimetro come suggerito al possessore della Saab 9.3.
Confermo infine ai gentili lettori che anche il mio debimetro originale costa 600,00 euro + IVA. Ciao
Salve. Mi inserisco in un thread specifico su un argomento per provare a capire. Possiedo una Opel Astra 1.7 DTI del 2002. Negli ultimi 6 mesi accuso in maniera randomica delle piccoli perdite di potenza che causano l'effetto singhiozzo. Ho effettuato un check up diagnostico sulla centralina e non sono emersi problemi. Avete qualche idea della causa del mio problema? Posso provare a far 'pulire' il debimetro?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte che riceverò.
Aieie
ciao a tutti il mio nome e' valerio ho letto che e' possibile ripristinare il debimetro rotto. e essista un modulo per farlo durare a lungo. chi e' che fa questo tipo di lavoro? come posso contatarlo? vorrei sapere se viene direttamente lui a montarlo o posso mantarlo anche io? grazie per l'attezione attendo una risposta saluti valerio