<a href="/termini/68_CAMBIO">Continua</a>'>cambio.mi rifà il problema,stesso iter.2° meccanico=radiatore,non è.Rifà il problema, lascio il tappo leggermente svitato e faccio una marea di KM per tre mesi senza problemi,però ogni tanto faccio il giochetto di svitare il tappo se si è surriscaldata molto facendo sfiatare e così far risalire il livello dell'acqua che al momento si è abbassata.il 3° Meccanico che consulto mi dice che la guarnizione della testata è andata e mi fà un preventivo di 1300,00€.ma se io circolo ogni giorno ed il problema si presenta una tantum,può mai essere la guarnizione? avrei fuso da quel dì!Può essere la valvola termostatica? MI aiuti,non sò a chi credere e che pensare.I 3 meccanici sono seri professionisti,ma nessuno ne viene a capo.Grazie e mi scusi ma ho il problema da 2 anni.Aristide Contadini
Ciao, ho letto il tuo problema è stessa cosa succede anche alla mia ulysse 2.2. Volevo chiederti se hai risolto il problema oppure no.
anch'io ho lo stesso problema con una ulysse 2.2 del 2006, vorrei sapere se sapete qualcosa. Grazie
Ciao, potresti dirmi se alla fine hai capito di cosa si tratta? Ho un problema analogo
Ho lo stesso problema come te ai risolto il problema grazie
aria nell'impianto di raffreddamento?