<a href="/termini/289_POTENZA">Continua</a>'>potenza ho provato a scalare di marcia per per riprenderla di giri ma niente da fare. Neanche dopo 80 km ero in salita alla velocità di 80 km h è mi ha fatto lo stesso problema, mi sono fermato ho spento il motore lo riacceso e andava di nuovo bene. La situazione mi fa preoccupare un bel po.......
DATEMI UN CONSIGLIO DI COSA POSSA ESSERE
GRAZIE........
io ho una freelander del 2005 td4 turbodiesel con circa 35000 km. proprio oggi in autostrada a circa 100km/h ho avuto lo stesso problema; infatti cercando di accelerare il motore non rispondeva!! sono preoccupato anch'io. che siano gli inettori sporchi? o è un problema della turbina?
Sono gli stessi sintomi di un malfunzionamenti della geometria variabile del turbo, provate a fare una diagnisi e se risulta sovrappressione all'aspirazione allora il problema è da cercare sul sistema di funzionamento della geometria variabile.
Spero di essere stato utile.
Sono gli stessi sintomi di un malfunzionamenti della geometria variabile del turbo, provate a fare una diagnisi e se risulta sovrappressione all'aspirazione allora il problema è da cercare sul sistema di funzionamento della geometria variabile.
Spero di essere stato utile.