Loading...

problemi con il radiatore

cla cla aquilotta.88@hotmail.it 06/01/2007 07:22 167 30/05/2017 06:43 RADIATORE

Ciao a tutti mi chiamo claudia ed ho un serio problema con la mia minicar. mi spiego meglio. Ogni qualvolta metto il liquido per il radiatore mi fuoriesce ma nn ho nessun tubo bucato. Aiutatemi, grazie

Risposte
vincenzo 17/10/2012 10:17

O una 156 1.9 jtd del 2002 quando la macchina e calda o in estate ancora di più sembra che va a tre e non accelera cosa può essere . se tappo egr risolvo il problema grazie

mario m.curridi@gmail.com 02/11/2012 08:24

ciao sono Mario alla mia ww polo anno 1998 non mi funziona più il riscaldamento nell'abitacolo,,nonostante il ciclo di raffreddamento va bene,intendo:il manometro della teperatura sta al punto giusto,l'acqua nella vaschetta sta al suo livello,,non ho perdite e non va inebolizione allora mi domando cosa può essere a non far funzionare il riscadamento!! per caso c'è un sensore ecc..ecc..oppure è meccanico!! grazie tante a chi mi può aiutare

costin 11/02/2013 12:53

salve ho una lancia z ho sostituito il radiatore del aqu il termostato enon funziona il riscaldamento solo se mi ariva la aqu a 90 gradi mi da un po di caldo

rafael 24/06/2013 06:18

Ho una Opel vectra 1600 i.diamond del 1992,è successo che durante il periodo invernale non ho potuto utilizzare il riscaldamento dell'abitacolo,perchè,come l'accendevo si appannavano i vetri e non si riuscivano più a sbrinare,ed inoltre si respirava un odore sgradevole di sostanza chimica.Che cosa è successo? Quale pezzo del radiatore interno dovrò sostituire?

lujgi merlino.infiniti@hotmail.it 19/07/2014 08:00

buona sera o una fiat multipla 1.9jtd 105cv 2003.o cambiato il termostato perche'si era rotto un'atacco.funzina bene senza perdite ma o notato non parte la ventola di raffreddamento?cosa puo essere.grazie

vincenzo giulorvin@libero.it 22/10/2014 07:00

buonasera, ho una fiat multipla bipawer del 2001, da qualke tempo ho un probblema, provo a spiegarlo percorro anke 100 km tutto ok ma quando vado in città bastano anke 10 km spengo l'AUTO riaccendo ma non parte, sembra ke è il motorino o la batteria aspetto un 20 minuti e tutto torna come prima o durante il difetto a spinta parte. ho cambiato quasi tutto motorino d'aviamento, bobbina,cavi candela e candele originali fiat, corpo farfallato, sensore di fase ecc ecc ma senza risultato xò quando il clima è più fresco inverno va bene. qualchuno mi sa dare una spiegazione? grazie saluti vincenzo.

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 22/10/2014 08:36

Una domanda quando spegni l auto e porvi a riavviarla il motorino d avviamento fatica a girare come se la batteria fosse scarica? S e si bisogna controllare le masse può capitare che a caldo vengano meno fai una prova quando ti da il problema prendi uno dei cavi di emergenza della batteria e colleghi un capo al negativo della batteria e l altro sul motore e vedi se il motore si avvia regolarmente se si bisogna rifare le masse.

Lucio lucio9128@live.it 31/10/2014 12:05

Ciao e grazie per una vostra risposta. ho un problema che mi tormenta da quando ho preso una lancia y del 2002, allora ho cambiato la valvola termostatica il radiatore dell'acqua e il radiatore interno più cinghia della distribuzione e il meccanico ha visto che la pompa era buona quindi non l ho cambiata e la guarnizione della testata non presenta problemi. ora il mio problema è: tengo il motore acceso la temperatura arriva a 90° accendo l aria calda ed esce calda poi spengo il motore lo accendo dopo pochi secondi ed esce l 'aria fredda che cosa può essere? do un colpo di acceleratore ed esce calda

anna 16/12/2014 06:43

Ho una opel adtra 14 16v del 2001 con impianto GPL...un giorno controllo il líquido del radiatore..il livello era un pó basso...riabbocco...la temperatura é perfetta...ma il líquido spatisce e se avuto il fallo della vaschettta ritorna....e nella vascgetta ho notato che oltre al líquido entrando un sacco di bolle di aria....ilmeccanico dice il radiatore ...lo cambio...niente ..uguale...cosa devo fare?

Giuseppe giuseppe140177@gmail.com 27/01/2015 08:03

Buon giorno a tutti

autobianchi y 10 anno 94

Avrei un problema da risolver, ho la ventola del radiatore che una volta raggiunta la temperatura si accende ma poi non si arresta più !! Spengo il motore ma la ventola continua a girare...

c'è qualcuno che mi potrebbe dare delle informazioni in merito ?

Grazie


ANTONIO taratony@hotmail.it 28/01/2015 02:29

Salve a tutti, ho una Lancia y del 97,ho un problema al radiatore, dal quale ho notato che c'è una perdita di acqua giù a sinistra dello stesso. per cui quando metto l'acqua esce quasi tutta da questa perdita.Sicuramente dovrò far riparare o cambiare il radiatore.Qualcuno può dirmi se c'è qualche altra soluzione per chiudere questa perdita? ( intendo fai da te )

Resto in attesa di risposta - GRAZIE

antonino toni.opel@libero.it 31/01/2015 07:56

Ciao io ho una Fiat marea del 2002 1.9jtd quando attacco il riscaldamento la ventola parte e poi dopo due secondi si spegne e sul display mi viene fuori errore c11 cosa significa grazie

marco barbarajoker@libero.it 03/08/2015 06:49

salve ho una lancia y elefantino blu che mi consuma acqua circa un litro e non piu e sento odore di antigelo quando accendo il riscaldamento...la temperatura non supera mai i 90 gradi e la ventola parte regolarmente...cosa può essere e che spesa si prospetta..

Roby 23/08/2015 09:11

Ciao Amerigo, ho una fiat stilo 1.9 jtd, con il tuo stesso problema e non so come risolverlo.

tu hai capito il problema?

Se l'hai risolto, come hai fatto?

Raul roull_sam@yahoo.com 23/01/2017 03:16

Salve a tutti. Ho una 600 sporting modello 2003. Da un po di giorni che ho riscontrato un problema. Quando accendo aria calda per spannare i vetri, spara del fumo bianco.

Non so se l'auto dotato di filtro abitacolo! Se si dove si trova? Ci sono stato dal meccanico e pure lui non sapaveva se esiste o meno. Chiudo aiuto per risolvere il problema.

Grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario