Salve, a tutti.
La "class-action" non e' da confondere con quella americana, noi siamo Italiani e non funziona.
Quindi per il momento potete far bloccare il sistema dpf fap dalle case costruttrice tramite lettera di un avvocato in quanto non funziona e genera costi non conosciuti al momento dell'acquisto non si e' informati su quanto gasolio consuma e quanto
lubrificante si deve fatturare.
Esempio: La mia vettura indipendentemente da strata o autostrada consuma in rigenerazioni mese circa 80 litri di shell o esso e3
e 2 cambio d' olio. Perche'dopo tre rigenerazioni il gasolio trafila nella coppa, assurdo! Idem il pm10 si ferma nei condotti di alimentazione,quindi la vettura fatica a respirare aria.
Molte cose consigliano la sostituzione, ma si puo' lavare con appositi prodotti.Chi ha problemi con BM Peug, ecc, inviera' le richieste di blocco alle case costruttrici inerenti al veicolo con tanto di richiesta danni per gasolio,olio filtri, manutenzioni fantasiose, ecc.
Sono disponibile.
Ciao
La tua forma di difesa dei diritti degli automobilisti è condivisibile perchè FAP e DPF sono una mega bufala.... ma a che punto stiamo oggi 09/07/2015?
Hai già desistito o c'è qualche spiraglio di vincere la battaglia?