Loading...

Calo di potenza Golf III GTTDI 110 '97

Antonio Ianigro A.ianigro@libero.it 02/03/2007 01:23 8 08/01/2013 03:38 TURBINA

Aiutatemi!!! Ho comprato l'auto (dic 06)usata a 160mila km facendola ispezionare tutta ed e andata bene per diversi mesi. Viaggiando parecchio dopo 4 mesi gli ho fatto il tagliando a 175mila cambiando filtro aria, olio e una cinghia. Tutto bene. A 190mila altro tagliando filtro aria, olio e questa volta anche del diesel (nella sostituzione, il meccanico mi spiega, si era rotto involontariamente una bocchetta di plastica collegata a un tubicino di un apparecchietto che regola un flusso d'aria situato vicino al filtro dell'aria, e me lo ha sostituito). E dopo un viaggio di 1500 km metto l'auto in garage, il giorno seguente non si voleva più accendere e faceva molto fumo bianco ma dopo ostinate messe in moto sono riuscito ad accenderla e percorsi circa 50 km il motore non do più segni di vita. Portata in officina mi hanno detto che gl'iniettore era fregato. Fatto rettificare dalla Bosch in Germania perche è qui che vivo, è andata bene anche se ogni tanto fatica ad accendersi a freddo fino ad oggi che, andando a lavoro a perso improvvisamente potenza, sembra che ho una roulotte dietro e non fa più di 120/130 km orari. Qual'è il problema ho sentito parlare di debimetro, turbina, centralina o relè... Aiutatemi, già mi è costato parecchio e a cambiare auto per il momento non se ne parla. Anticipatamente vi ringrazio e saluto

Risposte

Nessuna risposta

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario