Continua" data-bs-original-title="" title="">pressione della pompa di gasolio subito dopo si accorge che il carburante non conteneva solo gasolio ma anche benzina....ci siamo recati subito da un amico benzinaio che con un aspiratore di liquidi ha aspirato tutto il carburante fatto il pieno con blù diesel agip e aggiunto anche additivo....prova della macchina e quasi come prima....la macchina percorre altri 8-10 km tutti a singhiozzo e ci rechiamo da un meccanico...lui ha troppo lavoro e non riesce a controllarla ...il veicolo percorre altri 10 km circa sempre a singhiozzo e niente da fare...sempre peggio... il giorno successivo porto l'auto prima da un meccanico che mi dice di aggiungere 1 kg di olio 0w 40 ...ma il problema persiste e mi manda da un pompista e dopo averla controllata dice stessa cosa bassa pressione di gasolio....sostituisce la pompa bassa pressione quella del serbatoio per intenderci...morale della favola ...il problema continua.....qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altra soluzione???.....p.s. il vecchio proprietario mi ha assicurato che le spese saranno a suo carico...