Loading...

PROBLEMI ACCENSIONE

Renzo pscarpa@unive.it 11/07/2007 09:29 70 10/08/2019 10:54 ACCENSIONE

Ho una GOLF IV serie del 98 con 170.000 km., che mi da qualche problema in accensione da calda e non da fredda. Il probelma si accentua in questo periodo estivo molto caldo. Avete qualche suggerimento. P.S il motorino gira bene e la batteria e nuova.

Risposte
francesco 08/12/2013 02:18

Salve ho un audi a6 del 2000 e non mi funzionano le candelette e quindi wuando la macchina e fredda fatica a partire.zc è qualcuno che può aiutarmi a risoovere il problema? Sapete dirmi dove si trova la centralina delle candelette sulla mia audi a6?

tony guerrera@email.it 12/12/2013 06:13

mi capitò anche a me, borbottava mettendo in moto la mattina a freddo, poi per il resto del giorno andava bene.

cambia le candelette da un qualsiasi meccanico, se la tua è un 2500 tdi sono 6 candelette, ripeto da un qualsiasi meccanico.

seby sebystrano@gmail.com 05/03/2014 05:59

salve a tutti o un problema con la mia ford fiesta 1.400 tdca...mi a dato un errore con scritto rc fail la macchina si e spenta e n vuole piu ripartire,sapete dirmi cosa puo essere??o fatto la diagnosi ma mi da 2000 errori puo essere il sensore giri???aiutooo

Carmelo carmelodalba@libero.it 12/02/2016 08:29

Salve a tutti sono nuovo ho letto tutti i vostri problemi io ho una rav 4del 2004 diesel la mattina mi parte subito ma appena riscalda mi ritarda a partire ho fatto tutte le prove sono andato pure alla toyota ma non hanno capito cosa potrebbe causare questo probema se qualcuno ha lo stesso problema mi fa sapere grazie Carmelo.

salvo max.salzar@tiscali.it 27/02/2016 12:24

Salve a tutti, ho lo stesso problema di Carmelo ma possiedo una TOYOTA COROLLA 1.4 BENZINA ANNO 2002, ovvero, quando il motore è freddo parte meravigliosamente, invece quando ho effettuato alcuni km., ad esempio km.15/20, il motorino di avviamento gira normalmente, l'iniettore della benzina fa il suo normale lavoro, le candele funzionano regolarmente, ma il MOTORE NON SI AVVIA (in pratica è come se attendesse la detonazione). Faccio presente che non si accende nessuna spia di guasto nel quadro comandi a motore acceso (per intenderci quella del motore è spenta). In officina TOYOTA mi dicono dopo diagnosi che non da nessuno errore di sorta, ma intanto il problema esiste eccome (forse ....e dicono forse...dovrebbe essere la causa di ciò il sensore di giri). Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire da cosa dipenda questo misteriosissimo problema??....VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DEI VOSTRI CONSIGLI!!!

Gaetano gaetanocol@vodafone.it 26/06/2016 07:47

Salve a tutti.....ho una golf 4 tdi 110cv del 99 con 300000 km. ho da poco sostituito l'alternatore e ricaricato la batteria sostituita nel 2012. Da un po' di giorni l'auto da l'impressione che non si accendi a causa della batteria completamente a terra, ma dopo alcuni tentativi l'auto parte e non da alcun problema. indipendentemente da quanta strada si percorre, dopo aver spento l'auto la stessa riparte a fatica con la batteria a terra, com'è possibile ? ringrazio chi mi sarà di aiuto

Francesco j.avolio@yahoo.it 03/11/2017 03:23

Salve ho una ford focus 90 cavalli 1.8 cilindrata

La macchina parte a freddo ma appena la fermi dopo aver camminato non parte più.

Che problema potrebbe avere...?

angelo 06/10/2018 08:06

Salve scusatemi se vi disturbo ma sono 4 mesi che non va la mia golf Tdi serie 5 del 2006,vi spiego i problemi di questa auto, mi capita che a freddo auto parte regolare poi dopo che si riscalda e la spengo fa fatica a partire fa come andrebbe a tre, allora mi sono recato presso un officina per capire il problema, 1 sostituita pompa motore, e nulla, 2 sostituita pompa della benzina nulla, 3 adesso non mi arriva la corrente sulla pompa della benzina, 3 o appena cambiato tutti i relè e nemmeno va, allora mi sono recato presso officina di pompista per capire il problema loro mi anno fatto cambiare la centralina e nemmeno va, qualche esperto mi potrebbe aiutare grazie.

Vincenzo Chiodo vincenzochiodo1990cs@gmail.com 08/07/2019 08:27

Salve ragazzi ho un problema con una golf 5 r32 3.2cc v6 250cv benzina

A freddo impiega 5 secondi per partire, la temperatura poi arriva a 90gradi se spengo e riaccendo subito parte con mezzo giro di chiave, se passa un ora per partire impiega 10 secondi. Abbiamo fatto il tagliando ed è peggiorata un pó, abbiamo misurato la pressione benzina e ripulito gli iniettori

Sergio 10/08/2019 10:54

Ho un problema audi a6 2500 ,avant quattro , fatta pompa ignezione , e turbina, dopo 2 settimane accende con difficolta come se nn arriva gasolio, poi un po di fumo bianco all accenzione va benissimo , portata dal pompista mi dice che un problema senzori giri volano , cambiato ma nn risolto niente, messa di testa mia valvola di nn ritorno dopo filtro gasolio sempre uguale , mi puo aiutare qualcuno

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario