Loading...

Audi a4 tdi 140cv

Daniele69 24/06/2025 03:32 24/06/2025 04:33 ACCENSIONE

Salve

Ho comprato, maledizione, una Audi a4 tdi 140 cv del 2007

Succede che la macchina va benissimo. Poi la parcheggio e se la riaccendo dopo qualche ora il motorino di avviamento gira ma la macchina non parte. Se si insiste dopo circa un minuto che il motorino gira la macchina si avvia e torna regolare. La cosa assurda è che se, una volta avviata, la si rispegne e la si riavvia senza camminarci, tutte le mattine tenendola accesa per alcuni minuti, non succede nulla. Il problema si manifesta quando la macchina ha marciato. Il meccanico, una volta fallito il tentativo di accenderla, ha desistito subito e ha misurato la pressione della pompa gasolio ed era regolare. Secondo voi potrebbero essere gli iniettori? Avevamo pensato alla pompa gasolio ma vista la misura di pressione corretta... È come se il circuito si svuotasse. Il precedente proprietario aveva già cambiato parte delle tubazioni e valvole di non ritorno, così mi dice il meccanico, quindi deve aver desistito e deciso di regalare a me questa fregatura. Mi viene voglia di dargli fuoco a questo cesso. MI arrabbio perché quando è in moto va che è un piacere

Grazie, spero qualcuno possa darmi qualche indicazione

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario