Crazy,ti spiego,da un lato è giusto rispettare le regole che ti dice la casa(cambio olio,cambio cinghia)a km. x però,c'è una variabile ed e il tipo di guida.
No spiegami,il tenditore cinglia,alla prima sostituzione della cinghia,perchè non ti avvisato che ti avrebbe dato problemi(come ti è successo).
Concettualmente il danno grave,te lo ha creato,colui che ti ha fatto il primo cambio cinghia(doveva avvisarti).
Ma se i meccanici lavorano per prevenire,poi non cureranno mai(qui stà il guadagno).
Guarda anche il cambio frizione te lo dovevano avvisare
prima,perchè rientra nel lavoro complessivo della sostituzione motore(ma prima non dopo,che
sei costretto ad accettare).
Guarda per il volano,ho dei dubbi,certo può essere sbilanciato,striato o ammaccato,ma deve avere un danno.
Vedi il volano è importante si,ma poi mica tanto,in realtà e un disco,che fa le funzioni spiegate
nel sito.