ciao, se fai un giro per il blog ti farai una idea dei miei problemi con una a4 2000tdi 140cv, cmq bei grattacapi, a me il rumore metallico lo fa a circa 2000 giri, in realtà è una sorta di piccolo ronzio che poi tende a scomparire quando stiro la marcia, quello che mi da più noie invece è un piccolo singhiozzo che avverto solo ogni tanto allo stesso n. di giri e per poche frazioni di secondo, nn ci capiscono nulla e gli sto lasciando l'auto per altri controlli..... ripeto nn ci capiscono nulla, ma secondo me è colpa del fap
ciao, ragazzi se vi e di conforto la mia a4 2.5 tdi a cominciato da una settimana mi devo preoccupare ???
io ho un audi a4 avant lo preso con 30 milla kl mi a dato tanti ma tanti problemi adeso me se e rrota la turbina piu la pompa dell olio e piu un altra cosa su motore me costa 4.600 euro da metere aposto chiedo scissa che non scrivo bene manon consiglio a nessuno a comprare una machina dell genere