Loading...

Pulizia debimetro Fiat Stilo 1.9jtd

Pasquale Quaglia tributi@comunedivallata.191.it 05/09/2008 09:08 47 15/07/2018 10:42 PULIZIA DEL DEBIMETRO

Ringrazio per le indicazioni ed i suggerimenti in merito alla pulizia del debimetro.

Difatti la mia fiat stilo 1.9 jtd aveva una perdita di potenza da diverso tempo. Avevo staccato il debimetro e la potenza era ripresa e, in attesa di farlo sostituire,ho provato a pulirlo seguendo le Vs. istruzioni.

La macchina ha ripreso la sua potenza e va bene.Grazie mille.

Risposte
Robert marioct68@hotmail.it 12/05/2016 08:26

Salve posseggo una fiat stilo jtd da qualche tempo non sento fischiare più la turbina sotto i 2000 giri la macchina e lenta...si riprende sopra i 2800 giro anche il rumore e un po cambiato..ho provato 3 meccanico hanno detto che può essere egr,l altro ha detto attuatore che è messo sotto la turbina,mentre l ultimo mi ha consigliato di mettere l additivo multifunzione..decidetevi ho risposto...aspetto in vostro consiglio..

Enzo R. 15/07/2018 10:42

Ciao a tutti ,ho una stylo 1900 sw td.

e già da un mese che riscontro problemi ,come ;accesa spia avaria motore ,si e spenta dopo aver fatto un 10 km, ma dopo si è riaccesa ,ho pulito il diebimetro ,e la macchina semprava un razzo ma la spia non si spenta ,adesso provo a vedere che emette fumo nero .Ho aperto la valvola egr e l'ho tappata ,problema risolto ,al posto del fumo nero adesso è bianco ,messo adettivo sul gasolio pensando che siano gli iniettori sporchi ma niente a freddo quando accelero un pò per andare problema fumo bianco .Da promettere la prestazione della macchina è perfetta su strada .Qualcuno può aiutarmi ? come fare scomparire fumo bianco .


Grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario