Loading...

Accensione per audi a3

flavio flavio_sollo@hotmail.com 05/01/2006 08:47 268 09/08/2020 11:06 ACCENSIONE

Avrei una domanda da fare al forum. Io ho un audi a3 1900 tdi 110cv del 98 ed ho un problema per l'accensione a caldo è dura a partire. mentre a freddo un colpo e parte. ho cambiato le candelette e il problema è uguale. mi dareste un consiglio?. Grazie

Risposte
gennaro marzullo@email.it 02/06/2007 03:31

io possiedo una audi a3 sportb. e quando faccio le curve a destra sotto i 2000 giri motore singhiozza mica sapete dirmi cosa puo' essere? la cosa bella e' che nn lo fa' sempre quindi nn riesco a capire da dove proviene

grazie anticipatamente per l'aiuto

samurai samurai1977@libero.it 08/06/2007 03:34

buonasera, sono l'ennesimo possessore di audi a 3 tdi 110 cv col problema di accensione a caldo..poco fa un buon elettrauto m'ha dato il consiglio di mirco, centrallina aggiuntiva per scaldare le candelette a caldo, ma m'ha chiesto 150 euriii sarà un pò troppo secondo voi??

ivano ivanobib@libero.it 14/06/2007 09:45

Golf v 2.0 tdi sportline

Calava il livello del liquido refrigerante. Ho sostituito la testata lesionata ma continua a calare. Inoltre a freddo ho problemi di accensione. A volte il motorino non gira per niente.


Ciao a tutti.

meta guinness75@hotmail.it 09/08/2007 07:06

ciao a tutti posseggo un Audi A4 avant 1.9 TDI quattro 110cv provando ad accendere la macchina si spegne subito dopo lo fatto per ben 5 volte ma niente , quindi a motore spento ho pompato per 4 o 5 volte l'acceleratore e quindi ho riprovato ad avviare la mecchina e si è accesa ora non capendone piu di tanto ma sembrava che fosse ingolfata, strano visto che era in pianura e a metà serbatoio, batt. ok quindi se qualc'uno mi sa dire qualcosa ne sarei felice ciao grazie

angelo angelob79@libero.it 22/08/2007 01:03

accenzione.anche la mia golf 5 ha problemi all'accenzione ma solo quando il motore e' caldo.

ho contattato la volkswagen " dicono" ci voglia il motorino di avviamento nuovo!!! e vai soldi!!!!

fausto faustogolfi@libero.it 26/08/2007 08:43

sera,sono possessore di un audi a3 2000 tdi del secondo semstre 2003 e la macchina mi da lo stesso problema!a freddo con un sol colpo parte ma a caldo il motorino ha bisogno di piu' giri..tra tante risposte sinceramente non saprei che dire!qualcuno potrebbe rispondermi sulla mia e.mail?grazie anticipatamente.

tom 29/08/2007 07:21

Ho un problema con la a3 del 2001. Mi calava il livello del liquido refrigerante, sono andato dal meccanico e mi ha inserito una soluzione apposita per le piccole perdite, il problema persiste, sono ritornato dal meccanico e guardando bene ci sono delle bolle d'aria sul circuito. Mi ha detto che è la testata e la guarnizione della testata. A qualcuno non è mai successo? che sia veramente quello il problema?

fausto 29/08/2007 07:10

ciao tom...bhe mi spiace dirtelo ma credo proprio di si.Il problema della testata è stato risolto su tutte le audi immatricolate dopo settembre del 2005!...era un problema che si manifestava su molte vetture per il nuovo modello come il mio questo problema è stato oggetto di richiamo per molte vetture!se ne vuoi sapere di piu' cerca il "quattroruote"di agosto 2007 all'interno c'è un articolo che parla proprio di questo.

teo79 30/08/2007 01:09

X TOM:di primo impatto posso dirti che problemi alla testata o alla guarnizione sul modello di A3 vecchia come la tua,cioè non l'ultimo modello,non ce ne sono mai stati se nn casi singoli dovuti per esempio a guarnizione bruciata causata dal guasto delle ventole ecc ecc.Se mi risp sul forum fornendomi il tuo indirizzo email posso contattarti in privato x cercare di capire il tipo di problema che lamenti e aiutarti a trovare una soluzione.Preciso che ho lavorato in Audi come meccanico x 8 anni e ora lavoro in Porsche.

flavio 08/09/2007 08:57

URGENTE INFO.

non ho proprio il tempo per registrarmi, pertanto al posto di rispondere chiedo urgentemente consigli:

ho un Audi 80 benzina 1.8 cc. che non si accende.

la accensione che provvede a ...
Continua'>bobina funziona, la calotta anche e anche i cavi di collegamento con le stesse candele.

non riesco a capire da dove non arriva la corrente.

penso che ho problemi con i contatti fra la chiave d'accensione e i fili che vanno sulla bobina.

ci sarà qualche relé che non funziona? e se si quale é? che riferimento?

aspetto urgenti risposte direttamente al mio ind. flavio.morello@lycos.com

mille grazie

cristianmaffe OK.BAR@STAZIONEALBINO.191.IT 13/09/2007 08:48

ciao , ho un audi a6 2.5 tdi e anche la mia a caldo non parte , in audi proprio non hanno idea , che devo fare ?? dove trovo questo famoso modulo aggiuntivo ??'

grazie a tutti

teo79 14/09/2007 05:43

X Cristian: hai provato a cambiare centro Audi? X esperienza posso dirti che potrebbe dipendere da: 1 errata regolazione anticipo/ritardo della pompa iniezione (soprattutto se hai fatto sostituire la cinghia distribuzione) 2 terzo iniettore da sostituire (collegato eventualm. col punto 1). Quanti km ha la macchina e di che anno è?

antony caparco2000@yahoo.it 16/09/2007 01:50

ragazzi sapete quanto costa fare la guarnizione alla testata di u audi a3 2.0 140cv?

cristianmaffe OK.BAR@STAZIONEALBINO.191.IT 17/09/2007 08:10

DA CRISTIAN X TEO79.

GRAZIE X LA TUA RISPOSTA , LA MACCHINA è DEL 1999, CON CIRCA 120000 KM ( L' HO PRESA USATA ) . IN REALTA' HO FATTO LA CINGHIA ,PERO' AVEVO GIA IL PROBLEMA , IN OLTRE HO PULITO GLI INIETTORI DAL MECCANICO CON UN LIQUIDO PARTICOLARE , MA SENZA SOSTITUIRE NIENTE . GRAZIE CIAO

franco francooriglia@hotmail.com 17/09/2007 10:24

ciao, ho un audi a3 2.0 140cv anno 05/2004 con 80.000km comperata ad inizio agosto 2007 e dopo un mese circa mi manca il liquido di raffreddamento, un bel litro,telefono al concessonario audi dove l'ho comperata e mi dice di portargliela per controllarla. un paio di gg dopo mi dice che è la guanizione della testata. sara vero? la garanzia del concessonario valida 12 mesi vale anche per questo tipo di problemi? grazie.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario