Loading...

Difetto??

Elio eldatri@libero.it 17/06/2006 06:09 5 08/12/2008 08:47 GIUNTO OMOCINETICO

Possiedo da marzo 2002 Ford FOCUS TDCI Sw 115Cv. Da circa due mesi e mezzo, subito dopo revisione quadriennale, sento un rumore metallico sotto la ruota sinistra nella manovra di sterzo in fase, soprattutto, di retromarcia (sn o ds indifferentemente). Alla Ford e altro meccanico non sono riusciti a darmi una spiegazione rinviando la soluzione al… peggioramento della situazione. Ritengo che possa dipendere dal giunto omocinetico. E' possibile? Sarei grato per un consiglio. Grazie

Risposte
tino tino_tino@libero.it 09/10/2006 08:21

ciao. aiuto!

possiedo una megane scenic 2000 benzina

cambio automatico. da qualche tempo mi si accende una spia sul cruscotto e indica che esiste una anomalia nel cambio automatico. Spengo e riaccendo il quadro e dopo sparisce. Il concessionario mettendola sotto diagnosi mi dice che c'è da spendere minimo 3000 euro. Sarà vero? L'auto a parte l'accensione di quella spia và bene. AIUTATEMI! GRAZIE

LUMESS 16/11/2006 11:21

Sono in possesso di una Opel Vectra 1600 16v.

Da qualche settimana con l'avvento del primo freddo avverto un rumore che inizialmente era coperto dallo slittamneto della cinghia dell'alternatore, che ho fatto sostituire dalla concessionaria assieme al tendicinghia.

La concessionaria ha evidenziato anche la rottura della cuffia del giunto omocinetico, che non ha potuto sostituire perchè il magazzino ne era sprovvisto.

Adesso avverto con macchina fredda e motore in moto, sia in marcia che con vetturra ferma, un rumore sterzando principalmente a destra, il rumore non è più avvertibile con motore caldo.

E' addebitabile alla mancanza della cuffia?

Posso viaggiare in attesa che arrivi il pezzo, o c'è il rischio di rimanre per strada, considerando che mi reco al lavoro ogno giorno utilizzando l'autostrada?

poli70 poli70@hotmail.it 28/10/2007 10:57

possiedo una ford focus sw 1.6 common rail del 2005. sono 3 serbatoi carburante che cambio alla concessionaria ford, in quanto forse per mancanza di sfiati il serbatoio rientra su se stesso provocando, all'immissione del carburante, la sua fuoriuscita. da cosa può dipendere? l'officina non riesce a risolvere il problema

tammaro tammarov@libero.it 02/11/2007 06:40

salve..posseggo una volkswagen golf 4 serie , da un po mi sta facendo un rumore al lato dx quando giro a dx...sapete dirmi cosa puo essere successo ??? grazie della risposta..

max massimowelber@yahoo.it 08/12/2008 08:47

Puoi andare lo stesso però sostituisci la cuffia al più presto perchè essendo rotta il grasso che lubrifica il giunto sarà sicuramente fuoriuscito inoltre entra dello sporco che può causare il grippaggio dello stesso !!

Distinti saluti!!

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario