Loading...

Problema su Volkswagen Polo

Autore Bart75 Email autore e.depalo@tiscali.it Data inserimento 07/07/2006 02:33 Numero rispote 3 Data ultima risposta 19/08/2009 08:53 Termine collegato BOBINA

Buongiorno,

ho una volkswagen polo del 2002, ho da qualche problema da qualche tempo nel senso che l'auto presentava un rumore intenso mentre era in movimento, i tecnici VW hanno sostituito la bobina. Oggi l'auto si è fermata nuovamente e cosa strano è che accelerando l'auto non ripondeva più fermandosi definitivamente. Cosa può essere successo? Grazie della cortesia e dell'attenzione. Enzo

Risposte
Autore jojo Data inserimento 15/04/2007 06:52

potrsti provare a cambiare l'impulsore magnetico ke si trova all'interno dello spinterogeno o sostituendo lo stesso

Autore abdel Email autore abdel-oro@hotmail.it Data inserimento 21/06/2009 10:26

ho una volkswagen polo del 2002 ho due problemi la prima si tratta di la clima di vollte fonziona e di volte non ho controllato il fusibeli tutto apposto anche il gas,non so chi cosa po essere.anche la spia del abs di volta si acende di volte non.e grazie.

Autore ciccio Email autore elfonero@hotmail.com Data inserimento 19/08/2009 08:53

Abdel.

Pastiglie e dischi sono ancora buoni (spia abs)

La clima diventa improvvisamente calda?

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario